CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 1: OK PIAZZA CORRUBBIO, SCIVOLA BRUGNOLI E NE APPROFITTA BPV

Prima di ritorno per il girone 1 di Serie C Lollo’s Group: 3-0 d’ufficio per San Peretto Trend-Up su Olimpia FS e la leader mantiene 10 punti di distacco sulla seconda, Piazza Corrubbio United, vittoriosa 2 a 1 con Real MG. Continua l’ottimo momento della Polisportiva Borgo Trento, Carlo Marangoni e compagni ottengono il quinto risultato utile consecutivo superando 5-3 Brugnoli Sport. Quest’ultima perde la terza posizione in favore della BPV, che porta a casa i tre punti battendo 4 a 1 una stoica Gluten Freak (in inferiorità numerica da inizio gara): in evidenza il solito Cataldo Bucci, capocannoniere della Serie C, autore di un hat-trick. Infine si dividono la posta in palio Blacksmiths e Fashion Cafè, 1 a 1 il risultato finale (marcatori Leonardo Calabretta per Blacksmiths e Roberto Roverso per Fashion Cafè).

I ragazzi del San Peretto Trend-Up e le altre formazioni campioni d’inverno, assieme ai Premiati Speciali (tra cui Giuseppe Pugliese, bomber della capolista e giocatore che ha segnato più reti in una sola gara), saranno celebrati sabato 26 gennaio a partire dalle ore 19.30 presso il Victory Cafè di San Massimo (Via Sardegna 1/b), in occasione del primo Aperitivo Area Sport del 2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più