CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 1: ESORDIO COL BOTTO PER SAN PERETTO TREND-UP

Nella prima giornata del girone 1 di Serie C Lollo’s Group partenza eccellente per San Peretto Trend-Up che bagna l’esordio con un perentorio 11-1 su Olimpia FS. Bottino pieno anche per Piazza Corrubbio United che ha la meglio in rimonta su Real MG: sotto di due reti all’intervallo, Maurizio Cicale e compagni nella ripresa premono sull’acceleratore e chiudono l’incontro sul 4-2 (grande prestazione di Guglielmo Cappiotti, autore di un tris). Parte con uno 0-0 l’avventura del Fashion Cafè di capitan Irene Cordioli: la formazione mista, novità assoluta di questo 11° Campionato di calciotto Area Sport, porta a casa un buon punto al termine dell’intenso match che l'ha vista opposta a Blacksmiths. Stesso risultato anche nella sfida tra Gluten Freak e BPV FC, e per finire si dividono la posta in palio anche Brugnoli Sport e Polisportiva Borgo Trento (1-1).

Sabato 27 ottobre, a partire dalle ore 19, da non perdere l’Aperitivo Area Sport nella splendida location del San Mattia sulle Torricelle, dove verranno consegnati i primi riconoscimenti ai top team e ai top players del mese di settembre per quanto riguarda il Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più