CAMPIONATO CALCIOTTO
SERIE C GIRONE 1, È LOTTA A DUE PER IL PRIMO POSTO – GIRONE 2, PROSEGUE L'OTTIMO MOMENTO DELLA POLISPORTIVA BORGO TRENTO
Nel girone 1 di Serie C Ottica Lov, a tre giornate dal termine della fase regolare, sono rimaste in due a giocarsi la promozione diretta in Serie B: Osteria Perbacco S. Ambrogio e F.C. Ceradini. La prima, al comando grazie alla vittoria nello scontro diretto dell'andata, ha rifilato un rotondo 10-0 alla miglior squadra di febbraio. Fashion Cafè, con poker di Stefano Tommasi e tris del capocannoniere Daniele Oliosi; la seconda ha invece superato con un pirotecnico 11-3 Oldest F.C., anche qui poker di Ionut Andrei Placinta e Cosmin Gabriel Blentes e tris del solito Florin Alimãreanu, nominato top player di febbraio. La prossima giornata potrebbe essere quella decisiva: sta già infatti salendo l'attesa per il big match di ritorno tra le due pretendenti al trono che sarà determinante per la conquista del primo posto e la relativa promozione diretta in B (andata 4-1 Osteria Perbacco). Rimane staccata Virtus Soccer che non va oltre il pari con Real Colizzati, 1-1 il risultato finale, mentre consolida il quarto posto la Vecchia Rama San Peretto che batte con un secco 3-0 Lollo’s Group. Infine, 4-0 di A.C. E & Dino su BPV Football Club e rotondo 7-2 per Agilat sul fanalino di coda Atletico Bineiro.
Per quanto riguarda il girone 2, termina in parità, 2-2, l’incontro tra Genuino Lab e RDG San Michele: al doppio vantaggio di Federico Setti rispondono Gian Andrea Zangrandi e Carlo Bombieri. Bottino pieno invece per la miglior formazione di febbraio, la Polisportiva Borgo Trento, che supera 5-2 L’Arena 1866 (a segno tre volte Carlo Alberto Turco e due Stefano Bona Veggi).