CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIR. 2: PARTE FORTE REWIND TISSOT ONE MORE TIME, DI MISURA BOSCOMANTICO E REAL COLIZZATI

Prima giornata per il girone 2 di Serie C Lollo’s Group. Piede subito sull’acceleratore per Rewind Tissot One More Time, che supera con un secco 3-0 Verona DJ. Vittorie di misura per Boscomantico Lounge Bar e Real Colizzati: 1-0 della prima su RDG San Michele (di Alberto Bertoldo il gol partita), e 3-2 di Matteo Bighelli e compagni nel match che li ha visti opposti a L’Arena 1866. Termina in parità l’incontro tra Virtus Soccer e Sona 97, 3-3 lo score finale. Stesso risultato anche nell’intensa sfida tra Real Pearà e Atletico Sarai Tu: la formazione di capitan Massimo Agnoli va avanti 2-1 all’intervallo, nella ripresa Atletico Sarai Tu ribalta il risultato (2-3) ma proprio allo scadere Carlo Trevisani realizza la rete del 3-3 definitivo (doppietta personale).

Nel girone 3 fanno il loro esordio nell'unica gara del mercoledì Jolly’s Pizzeria Betteloni e Virtus Fitness, con la prima che si impone per 5 reti a 3 grazie anche al tris di Diego Perini e alla superiorità numerica goduta per larghi tratti del match. Le restanti 8 formazioni scenderanno in campo nella serata di domani, venerdì 5 ottobre.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più