CAMPIONATO CALCIOTTO
SERIE C GIR. 2: CONFERME PER LE DUE IN TESTA, TORNANO A SORRIDERE SONA 97 E BOSCOMANTICO – NEL GIRONE 3 VOLA LA CAPOLISTA JOLLY’S
Nessun risultato a sorpresa nell’undicesimo turno del girone 2 di Serie C Lollo’s Group. L’imbattuta capolista Rewind Bella Napoli supera 3 a 1 Virtus Soccer e mantiene quattro punti di vantaggio su Atletico Sarai Tu, che travolge 7 a 1 L’Arena 1866 (ancora a segno bomber Lucio Viele, capocannoniere del girone con 11 reti). Tornano a sorridere Sona 97 e Boscomantico Lounge Bar, rispettivamente al terzo e quarto posto della graduatoria: Michele Todeschini e compagni vincono 3 a 2 con RDG San Michele, mentre Boscomantico rifila un secco 4 a 0 a Real Pearà. Infine, quarto risultato utile consecutivo per Real Colizzati, 4 a 1 sul fanalino di coda Verona DJ che vale il settimo posto a discapito di RDG San Michele (in evidenza Giuseppe Angelo, autore di una doppietta che lo porta a 10 marcature complessive).
Nel girone 3 prosegue la marcia di Jolly’s Pizzeria Betteloni verso la serie cadetta. Nell’anticipo del mercoledì Andrea Bottona e compagni si aggiudicano di misura (4-3) il testa-coda con una stoica Italba: a quest’ultima non bastano le due reti di Altin Topollaj per portare a casa un risultato positivo contro la capolista, che può contare sempre sull’implacabile vena realizzativa di bomber Diego Perini (due le reti messe a segno che lo proiettano al secondo posto della classifica marcatori generale con 17 gol).