CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE B TROFEO L'ARENA: BOSNIA BATTE CREME, RIZZA RINGRAZIA E ALLUNGA

La Bosnia (nella foto), miglior squadra di novembre, si fa valere anche a dicembre e, con una prestazione da incorniciare, supera per 2 a 1 la Creme C5, permettendo alla Rizza C5 di allungare in classifica sulla principale rivale. Ahmetasevic Vahdin e Mujikic Elvedin sono gli eroi bosniaci autori dei due gol che hanno dato il successo sulla Creme, per la quale a nulla è valso il gol di bomber Nicolò Lerco. E la Rizza dunque sorride. Con la vittoria ottenuta su Matteo Acconciature per 5 a 2, la squadra di mister Pazzocco sale infatti solitaria al comando della classifica a quota 27 punti, staccando di tre lunghezze Creme C5. Dietro la Bosnia, saldamente al terzo posto, si conferma il Real Muchachos che, sospinto dalla grande vena del suo capitano, e capocannoniere della serie B, Fabio Ferrari, si riscatta dalla sconfitta patita nel turno precedente e si impone con un netto 8 a 3 sulla Scaligera Service (da segnalare il poker di reti di Ferrari). E non molla nemmeno Fc Intralot che ha la meglio per 7 a 4 su Fc Subbuteo e consolida il quinto posto in graduatoria; Mvp della partita Nicola Filippini a segno con una bella tripletta. Dopo tre sconfitte consecutive tornano alla vittoria i Drunken Monkeys che si impongono 8 a 4 sui Bios Boys che, privi del loro capitano e goleador Charles Olajide, fermato un turno dal giudice sportivo, faticano a tenere i ritmi di Mirko Castellani e compagni. Infine, terza vittoria stagionale per Palaçao che batte 3 a 0 Fc Borgo Roma e sale a quota 9 punti in classifica; in rete per Palaçao Alessandro Zerbetto, doppietta per lui, e il capitano Nicholas Forte.

Grazie al poker di reti realizzato nell'ultimo turno, Fabio Ferrari, miglior giocatore di novembre, scavalca nella classifica marcatori Nicolò Lerco e si porta al comando da solo con 16 gol all'attivo, uno in più del rivale. Ma i due devono guardarsi le spalle dove si fanno sentire Simone Duce di Fc Subbuteo, terzo con 14 centri, Michele Ambrosi (Matteo Acconciature) e Samuele Merzari (Fc B.go Roma), entrambi appaiati al quarto posto con 13 reti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più