CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B: SHOW BARUCONI E MAZZANO TECNOVAP, SCIVOLA HOLE BLACKS

Baruconi Cafè Min e Mazzano Tecnovap sono le protagoniste principali di questa quarta giornata di Serie B La Canonica Ristorante: i ragazzi capitanati da Mattia Turri (nella foto) a sorpresa rifilano un sonoro 6-0 agli Hole Blacks, finora imbattuti, mentre il Mazzano si impone 7-3 su una Trielettra apparsa in difficoltà in questo inizio di campionato (protagonisti assoluti del match Tommaso Composta e Mattia Lavarini, entrambi autori di una tripletta). Sempre al comando della classifica Osteria Perbacco Sant’Ambrogio, che fa quattro su quattro superando 2-0 Atletico Ponte Pietra. Vittorie nette per Verona Hellas Supporters Trust e Ceradini, che battono rispettivamente Gli Amaroni e 5Ramo: 4-0 il finale di entrambe le gare. Si dividono infine la posta in palio Angelo Mazzi CGF e Agsm (3-3), con quest’ultima che conquista il primo punto stagionale.

Per quanto riguarda la classifica marcatori, al comando con già 7 reti all'attivo sale Mattia Lavarini del Mazzano Tecnovap, a seguire Daniele Oliosi dell’Osteria Perbacco e Simone Brutti del 5Ramo, entrambi a quota 5.

Quinto turno in programma lunedì 15 ottobre prossimo sui campi del Bottagisio e del Payanini Center.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più