CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B, MAZZANO AL QUARTO POSTO SOLITARIO – LOVE PARADISE TORNA AL COMANDO DELLA SERIE A GFL

Nessun risultato a sorpresa nella 19a giornata di Serie B La Canonica Ristorante. Le prime due della classe vincono agevolmente, Osteria Perbacco Sant’Ambrogio supera 3 a 1 Agsm e la seconda in classifica Ceradini rifila un secco 5-0 agli Hole Blacks (da menzionare il tris di Andrei Razvan Tiba). Grande attesa dunque per l’emozionante scontro diretto del prossimo turno, in programma al Bottagisio lunedì 18 marzo ore 20.35: per la capolista vincere significherebbe conquistare il Titolo di Campione della Serie B, mentre il successo di Ceradini proietterebbe Florin Alimãreanu e compagni a -3 dalla vetta e ad un passo dalla promozione. Più sofferti invece i successi di Trielettra e Mazzano Tecnovap: la prima batte a fatica uno stoico Atletico Ponte Pietra, 5 a 4 il finale; la formazione di capitan Nicola Castagna, sotto 2-0 con i Baruconi Cafè Min, compie un’incredibile rimonta e porta a casa i tre punti chiudendo l’incontro sul 3 a 2. Questo risultato permette al Mazzano di volare in quarta posizione solitaria, ultimo posto disponibile per i Playout A/B. Rinviate a lunedì 8 aprile le gare Verona Hellas Supporters Trust vs Angelo Mazzi e Gli Amaroni vs 5Ramo. Per quanto riguarda la classifica marcatori sempre al comando Marcel Baciu di Ceradini con 25 reti, ora tallonato dal suo compagno di squadra Andrei Razvan Tiba a quota 22. Scivola in terza posizione Alessio Bianchini di Angelo Mazzi (21 marcature).

Nell’anticipo del 19° turno di Serie A Gazzetta Football League Love Paradise Bella Napoli si riprende momentaneamente il comando della classifica: 5 a 2 il finale del match che l’ha vista opposta a Valdo Spumanti, in evidenza il tris di Giacomo Lorenzini.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più