CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B LA CANONICA RISTORANTE, INARRESTABILE KIRON VERONA EST – SERIE C OTTICA LOV GIRONE 2, VITTORIA PER DISPERHELLAS F.C.

Nella Serie B Trofeo La Canonica Ristorante quinta vittoria consecutiva per Kiron Verona Est, che supera con un netto 3-0 Planet Light e mantiene saldamente il comando della classifica; al secondo posto sale Baruconi Cafè Min in forma smagliante che si impone 7-2 su Cron Ospedale Negrar e ottiene così la terza vittoria consecutiva, mentre un gradino più in basso Trielettra, che grazie al poker di Luca Morandini, infligge un sontuoso 6-0 a Angelo Mazzi C.G.F. . Termina con un pirotecnico 6-6 l’incontro fra Brundisium Baxi e AGSM, con Michael Partipilo assoluto protagonista: 6 gol messi a segno e balzo al primo posto nella classifica marcatori con 11 reti complessive. Vittorie di misura per Rosa Blu e Mazzano Tecnovap, la prima ha la meglio su Hole Blacks per 3-2, mentre la seconda batte 4-3 il fanalino di coda Deportivo Sant’Anastasia. Lunedì prossimo 30 ottobre alle ore 20.30 il recupero della terza giornata tra Cron Ospedale Negrar e Brundisium Baxi, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere un buon risultato per scalare posizioni in classifica. Nel girone 2 di Serie C Trofeo Ottica Lov Disperhellas F.C. chiude sul 5-0 il match contro l'Atletico D.S.P., con Alberto Turrini e compagni che consolidano così il secondo posto distanziando i Facoceri, terzie, e si portano a soli due punti dalla capolista Atletico Ponte Pietra. Questa sera alle ore 19.30 al Victory Cafè di San Massimo il tanto atteso appuntamento con il secondo Aperitivo Area Sport della stagione, dove verranno premiate le migliori squadre ed i migliori giocatori del mese di settembre del decimo Campionato di calciotto. Ecco l’elenco dei premiati: Ausla Oroline Vicentini e Andrea Turani per la serie A, Kiron Verona Est e Nicola Vesentini per la serie B, Ceradini FC e Aldo Bucci per il girone 1 di Serie C e Disperhellas FC e Giorgio Solimene per il girone 2 di serie C.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più