CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B LA CANONICA, OSTERIA PERBACCO SOLA AL COMANDO

Grande equilibrio nella Serie B La Canonica Ristorante con Osteria Perbacco Sant’Ambrogio al comando solitario della classifica a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Nel secondo turno Osteria Perbacco bissa il successo della prima giornata battendo di misura 3-2 Gli Amaroni: protagonista assoluto bomber Daniele Oliosi autore di tutte e tre le marcature. Baruconi Cafè Min supera con un brillante 4-0 Agsm, mentre per Trielettra e Angelo Mazzi i primi tre punti arrivano con qualche sofferenza in più rispetto alla formazione di capitan Mattia Turri: 6-4 lo score finale a vantaggio di Trielettra su Ceradini e 3-1 quello di Angelo Mazzi su Atletico Ponte Pietra. Termina invece a reti bianche (0-0) l’incontro tra Mazzano Tecnovap e Verona Hellas Supporters Trust. Un punto a testa lo guadagnano anche 5ramo e Hole Blacks che chiudono 2-2 il loro match, con Luca Aprili e compagni che raggiungono il pari solamente allo scadere, grazie alla rete del 2-2 di Mattia Dal Dosso.

Con il prossimo mese di ottobre, in alternanza con la serie A, la Serie B cambia giorno di gara passando al lunedì, quindi la terza giornata si disputerà interamente lunedì 1 ottobre con quattro gare al Bottagisio e due sul nuovissimo campo del Payanini Center di Via San Marco.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più