CAMPIONATO CALCIOTTO
SERIE B LA CANONICA, OSTERIA PERBACCO SOLA AL COMANDO
Grande equilibrio nella Serie B La Canonica Ristorante con Osteria Perbacco Sant’Ambrogio al comando solitario della classifica a punteggio pieno dopo le prime due giornate.
Nel secondo turno Osteria Perbacco bissa il successo della prima giornata battendo di misura 3-2 Gli Amaroni: protagonista assoluto bomber Daniele Oliosi autore di tutte e tre le marcature. Baruconi Cafè Min supera con un brillante 4-0 Agsm, mentre per Trielettra e Angelo Mazzi i primi tre punti arrivano con qualche sofferenza in più rispetto alla formazione di capitan Mattia Turri: 6-4 lo score finale a vantaggio di Trielettra su Ceradini e 3-1 quello di Angelo Mazzi su Atletico Ponte Pietra. Termina invece a reti bianche (0-0) l’incontro tra Mazzano Tecnovap e Verona Hellas Supporters Trust. Un punto a testa lo guadagnano anche 5ramo e Hole Blacks che chiudono 2-2 il loro match, con Luca Aprili e compagni che raggiungono il pari solamente allo scadere, grazie alla rete del 2-2 di Mattia Dal Dosso.
Con il prossimo mese di ottobre, in alternanza con la serie A, la Serie B cambia giorno di gara passando al lunedì, quindi la terza giornata si disputerà interamente lunedì 1 ottobre con quattro gare al Bottagisio e due sul nuovissimo campo del Payanini Center di Via San Marco.