CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B: KO MAZZANO E BRUNDISIUM, SALGONO TRIELETTRA E BARUCONI – SERIE C GIRONE 2, ANCORA TUTTO DA DECIDERE AL VERTICE

Si fa sempre più avvincente la corsa ai playoff di Serie B La Canonica Ristorante: a quattro giornate dal termine della regular season Trielettra si porta in seconda posizione aggiudicandosi lo scontro diretto con Mazzano Tecnovap, 4-3 il risultato finale. In terza salgono i Baruconi Cafè Min vittoriosi 2-0 su Deportivo Sant’Anastasia. Bottino pieno anche per Hole Blacks e Agsm, che superano rispettivamente 5-2 Brundisium Baxi (tris per Andrea Vizzini) e 3-0 Angelo Mazzi (doppietta di Santiago Corso). Scivolano quindi al quarto posto Brundisium Baxi e al quinto Mazzano Tecnovap, con la pressione dei ragazzi dell’Hole Blacks e di Agsm sempre più diretta. Bel pareggio di Rosa Blu con Planet Light, 1-1, che permette ad Alessandro Genovese e compagni di portarsi a -1 dalla zona playout. Ennesima vittoria, infine, dell'inarrestabile Kiron Verona Est che con un pirotecnico 10-5 ha la meglio su Cron Ospedale Negrar: il tris di Lorenzo Baggio non basta contro la capolista che risponde con le reti dei suoi bomber, Giordano Rossi (poker) e Michele Degani (tris).

Nel girone 2 di Serie C, Trofeo Ottica Lov, Atletico Ponte Pietra torna momentaneamente al comando con un netto 6-2 sui Facoceri, mentre Real MG batte 5-3 Kuma Forni e si porta a soli due punti di distacco da quest’ultima, che al momento occupa l’ultima posizione utile per i playout B/C.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più