CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE B GIRONE 2: PROMOZIONE ALL'ULTIMO RESPIRO PER SAN MATTEO CHURCH E CAFE' MIN

E' stato un finale da cardiopalma quello del Girone 2 della Serie B: solo al termine dell'ultima gara San Matteo Church (nella foto) e Cafè Min si sono guadagnate, oltre al posto nella Serie A 2019/2020, anche l'accesso ai Play Off per il titolo. A chiudere in testa con undici vittorie all'attivo è stata la compagine guidata da Giorgio Michelon, trascinata a suon di reti da Massimiliano Perigozzo (ben 33 totali). Chi ha rispettato le premesse di inizio stagione è Cafè Min: gli uomini di Federico Peroni con un bottino di dieci successi, di cui l'ultimo fondamentale con Remember Ventola Team, sono riusciti a conquistare il secondo ed ultimo posto utile per la promozione diretta. Finale dal sapore amaro invece per la terza classificata Trinacria C5 che, nonostante le 23 reti di Thiago Diniz Zanini (recordman con 10 siglate in una sola gara), non è riuscita ad agguantare uno dei due posti al sole. Come Stecak e Fratelli S Auto del girone 1, grazie ai Play Off per il titolo le prime due della classe avranno l'opportunità di misurarsi con squadre già appartenenti alla massima serie. San Matteo Church, inserito nel Girone B, esordirà martedi 2 aprile contro Sabaini Univr Futsal mentre Cafè Min, all'interno del Girone A, incontrerà nella stessa serata la vincitrice di GFL Ottica Lov.

Speranze riposte nei Play Out promozione/retrocessione invece per Trinacria C5, inserita con Remember Ventola nel Girone Arancio; Erbe Group insieme a Pizzeria L'Altro Carlo Re farà parte del Girone Blu, infine Girone Verde per Palaça1o e Girone Rosso per Drunken Monkeys. Ancora tutto aperto quindi per queste sei squadre, vogliose di conquistare il palcoscenico della massima serie.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più