CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE B GIRONE 1: STECAK E SAMBO CHIUDONO IN BELLEZZA. STASERA AL VIA IL TURNO DI SERIE A

Si è aperta ieri la quattordicesima. e ultima giornata della regular season, del Girone 1 della Serie B del 16° Trofeo L'Arena. Non fa sconti la già promossa Stecak che supera per 5 a 2 Future Academy. Se da una parte Edis Mujkic festeggia con una doppietta dall'altra Antimo Paciolla e compagni potranno, a meno di clamorosi exploit di Daniele Andreoli, festeggiare Nunziante Pezzella come vincitore della classifica capocannonieri del girone. Stecak disputerà dunque i Play Off per il titolo (Girone A) mentre Future Academy farà parte del Girone Verde dei Play Out. Chiude con un sorriso anche Sambo Futsal (nella foto) che ha la meglio per 7 a 2 su Ronco Futsal. Da evidenziare la tripletta firmata Emiljan Shaqiri che raggiunge quota 11 reti stagionali. Sambo e Ronco Fustal saranno rispettivamente inserite nel Girone Rosso e in quello Blu dei Play Out.

Questa sera, oltre alla conclusione del Girone 1 di Serie B con le gare tra Pollo al Volo - Fratelli S Auto e Pizza In - Asd Athena (decisive per stabilire la terza piazza), si aprirà anche il diciassettesimo turno della Serie A Gazzetta Football League con in programma a Zevio i match Ottica Lov - Seleçao Santa Cruz e Ranch Rocce Rosse - Victory Cafè.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più