CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE B GIRONE 1: STECAK E F.LLI S AUTO VOLANO IN SERIE A

Saranno Stecak e Fratelli S Auto (nella foto) a disputare la prossima Serie A nell'anno del 30° campionato indoor di calcio a 5 firmato Areasport. A chiudere in testa al Girone 1 della Serie B sono stati i ragazzi di Mujkic Elvir in grado di fare bottino pieno per ben 12 volte su 14 gare giocate. Un pareggio contro Pollo Al Volo e una sconfitta, firmata Sambo Futsal, non hanno impedito alla capolista di guadagnarsi il meritato accesso alla categoria superiore. Protagonista indiscusso di questa lunga corsa è stato l'attaccante Asim Arnautovic autore di 20 reti. Al secondo posto della classifica Fratelli S Auto, l'unica squadra, insieme a Future Academy, a non aver mai pareggiato una gara: 10 vittorie e solamente 4 sconfitte il bottino stagionale. Il leader assoluto, abile nel timbrare il cartellino per 16 volte, è stato Adis Ruznic. Queste due formazioni prenderanno parte ai Play Off per il Titolo: Stecak farà parte del Girone A ed il suo esordio è previsto per martedì 2 aprile contro Ranch Rocce Rosse, mentre  Fratelli S Auto, inserita nel Girone B, scenderà in campo nella stessa serata ma contro Victory Cafè.

Situazione differente, ma sogni di gloria non ancora infranti, per tutte le altre formazioni che potranno giocarsi l'accesso alla massima serie attraverso i Play Out promozione/retrocessione: Pollo al Volo insieme a Future Academy farà parte del Girone Verde con Palaça1o e Seleçao Santa Cruz; Girone Rosso invece per Sambo Futsal e Athena, mentre Ronco Futsal e Pizza In si ritroveranno rispettivamente nel Girone Blu e Arancio.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più