CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE B: CERADINI FERMA LA CAPOLISTA, NE APPROFITTANO ANGELO MAZZI E TRIELETTRA

Nel nono turno della Serie B La Canonica Ristorante termina a reti bianche (0-0) l’incontro tra Ceradini e Osteria Perbacco Sant'Ambrogio, capolista e unica formazione ancora imbattuta. Ne approfittano le due inseguitrici, Angelo Mazzi e Trielettra: la prima travolge 4-0 Mazzano Tecnovap (tripletta per bomber Alessio Bianchini) e sale a -1 mentre Andrea Matteoni e compagni, sotto 3-0 con i Baruconi Cafè Min, compiono un’incredibile rimonta e si aggiudicano l’incontro 5 a 4 (Hat-trick di Nicola Vesentini) portandosi così a soli tre punti dalla vetta. Hole Blacks batte di misura Verona Hellas Supporters Trust, 2-1 il risultato finale. Infine tornano al successo AGSM e Atletico Ponte Pietra, vittoriose rispettivamente 5-3 con 5Ramo (tre reti portano la firma di Riccardo Bazzoni) e 3-2 con Gli Amaroni. Sempre più al comando della classifica marcatori il top player di ottobre Alessio Bianchini (Angelo Mazzi): con le tre reti messe a segno in questa giornata il suo bottino personale sale a 17. Insegue da lontano Simone Brutti (5Ramo) con 8 gol di distacco, terza posizione a quota 8 per Daniele Oliosi (Osteria Perbacco), Mattia Lavarini (Mazzano Tecnovap) e Manuel Soprana (Trielettra).

Da non perdere l’appuntamento con il terzo Aperitivo di Premiazione Area Sport della stagione: sabato 24 novembre a partire dalle ore 19 al Cafè Min di Vago di Lavagno, via Ponte Asse n. 35 (ex New Bridge), verranno assegnati i riconoscimenti del mese di ottobre ai migliori giocatori e alle migliori squadre del Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm, e del Campionato di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più