CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE A GFL: VINCONO LE PRIME DUE DELLA CLASSE, PASSO FALSO NEW TEAM LOCAL E PEACOCKS - SERIE C, TRE PUNTI PER REAL MG

Nella Serie A Gazzetta Football League altro successo per la capolista Love Paradise, che supera 7-3 PSC Sporting Club Verona (poker di bomber Angelo Sarrapochiello che sale a 26 reti complessive) e mantiene 11 punti di vantaggio sulla Pizzeria La Tonda; ancora una vittoria e Love Paradise potrà festeggiare la matematica conquista del titolo di Campione della Gazzetta Football League Verona di calciotto, ma attenzione, nel prossimo turno dovrà vedersela con uno Sheffield in splendida forma che, ne siamo certi, non farà alcuno sconto. Bottino pieno anche per la Pizzeria La Tonda che consolida la seconda posizione rifilando un 4-1 a Valdo Spumanti. Scivolano invece New Team Local e i Peacocks San Mattia Torricelle, con quest'ultimi che non vanno oltre l’1-1 con la Muppet mentre la formazione di Federico Rossetto, nonostante il tris di Luca Bonomo, è costretta ad arrendersi ad una sempre più indomabile Sheffield: 6-4 il finale con un'altra tripletta di Mauricio Salvador Felisbino che sale al secondo posto nella classifica marcatori (22 reti). La giornata si completa con il ritorno al successo de El Borgo Bussolengo, dopo ben 6 turni arriva un tonificante 3-1 su Ausla Oroline Vicentini, e con la quarta vittoria consecutiva del G.S. Volkswagen Group Italia che prova a credere nella salvezza diretta, ora distante solo 3 punti, se non addirittura nei play off: secco 4-0 sul fanalino di coda Verona Hellas Supporters Trust e, con sorpresa, nel tabellino dei marcatori finisce anche l’estremo difensore, nonché capitano del G.S.V.G.I., Simone Petrella. I tre recuperi in programma martedì 6 marzo prossimo potranno certamente dire qualcosa in più rispetto all'attuale situazione di classifica, soprattutto per quanto riguarda le posizioni utili per i play off.

Nel girone 2 di Serie C Trofeo Ottica Lov Real MG infligge un sonoro 7-4 a Genuino Lab, MVP assoluto del match Alessandro Avanzi autore di un pokerissimo. Vittoria d’ufficio (3-0) invece per l'Atletico Ponte Pietra a seguito della rinuncia de L’Arena 1866, e così Nicola Sogliacchi e compagni si ritrovano nuovamente al secondo posto appaiati ai  Disperhellas, in attesa di quello che accadrà nelle gare rinviate al 6 aprile, ma anche e soprattutto in attesa del return match dello scontro diretto in calendario il 14 marzo prossimo (andata 3-3).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più