CAMPIONATO CALCIO A 5
SERIE A GFL: TRE PUNTI AGEVOLI PER OTTICA E VICTORY - SERIE B GIR. 1: PRIMA VITTORIA PER ATHENA, BENE F.LLI S AUTO
Si è aperta ieri sera la diciassettesima giornata, penultima della regular season, della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Non fanno regali a nessuno i neo campioni di Ottica Lov che superano per 9 a 1 una malcapitata Seleçao Santa Cruz. Serata da incorniciare per Rahhal Bellakdim autore di tre gol e ora a quota 19 centri. Del capitano Yuri Bresciani la rete della bandiera per la Selezione. Vince anche Victory Cafè (premiato sabato 23 marzo proprio al Victory Cafè come Top Team di febbraio) che si impone 6 a 2 su Ranch Rocce Rosse e consolida il secondo posto portando a cinque i punti di vantaggio su Sabaini Univr Futsal (terza e in campo domani). Protagonisti del match Sendi Ismajli, Williams Oguntona e Anthony Uwaechue abili nel siglare tutti una doppietta.
Sempre ieri si è conclusa anche la quattordicesima, nonché ultima, giornata della fase regolare del Girone 1 di Serie B. Proprio nell'ultima partita arriva la prima vittoria stagionale per Athena (nella foto) in grado di superare 7 a 4 Pizza In. In primo piano Alberto Baschera e Manuel Zorzi autori rispettivamente di tre e due reti. Athena e Pizza In che in base al piazzamento finale disputeranno i play out rispettivamente nel Gironi Rosso la prima e in quello Arancio la seconda. Nell'altra gara Fratelli S Auto conferma l'ottima stagione e batte Pollo al Volo per 7 a 1. Ben quattro reti portano la firma di Adis Ruznic autore sin qui di 16 reti totali. Fratelli S Auto che chiude la regular season seconda e, oltre alla promozione in A, conquista la possibilità di giocare i play off per il titolo. Pollo Al Volo invece dovrà disputare i play out nel Girone Verde.
Giornata di Serie A che si concluderà domani con i match tra Hair Feel - Sport Gadget, Sabaini Univr Futsal - Sporting Tregnago e Verona Premia Polizia Penitenziaria - Matteo Acconciature Dossobuono. Infine sempre nella serata di domani si giocherà l'intero quattordicesimo, e ultimo turno, della stagione regolare del Girone 2 di Serie B.