CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE A GFL: SI RIALZANO SABAINI E SELECAO, PARI TRA VICTORY E HAIR FEEL - SERIE B GIRONE 2: IN FUGA SAN MATTEO

Si è conclusa ieri sera l'undicesima giornata, seconda di ritorno, della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Dopo il clamoroso tonfo con la partita persa a tavolino contro Ottica Lov, non sbaglia Sabaini Univr Futsal che supera per 6 a 2 Verona Premia Polizia Penitenziaria. Autori di due belle doppiette sono Francesco Petrone da una parte e Andrea Rocchetta dall'altra che sale cosi a quota 22 reti. Non va invece oltre il pari Victory Cafè fermata da un'ottima Hair Feel in striscia positiva da tre turni: finisce 5 a 5 il match in cui si mettono in mostra Sendy Ismajli e Anthony Uwaechue, entrambi autori di due gol, ma fa ancora meglio Edoardo Maggio che sigla il secondo poker consecutivo. Chi, dopo sei sconfitte di seguito, ritrova i tre punti è Seleçao Santa Cruz che trionfa su Sport Gadget per 10 a 3. Prestazione da incorniciare per Matteo Carcereri che con i suoi quattro gol porta a 13 reti il suo bottino personale.

Sempre nella serata di ieri si è giocato l'intero ottavo turno, primo di ritorno, del Girone 2 di Serie B. Sembra aver messo la freccia San Matteo Church che, oltre a superare per 8 a 2 Palaça1o, approfitta dello stop di Cafè Min, sconfitto 5 a 3 da Trinacria, per aumentare il distacco a otto punti. Uomini di Federico Peroni costretti quindi ora a guardarsi le spalle dalla stessa Trinacria, distanziata di una sola lunghezza. Nelle altre due gare Erbe Group e Drunken Monkeys non riescono a superarsi e devono accontentarsi di un 3 a 3, mentre Remember Ventola Team vince largamente per 7 a 1 su Pizzeria L'Altro Carlo Rè, ancora ferma a 0 punti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più