CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE A GFL: SABAINI NON MOLLA, BENE VERONA PREMIA P.P. - SERIE B GIRONE 2: CAFE' MIN NUOVA CAPOLISTA

Si è concluso ieri sera, ma solo parzialmente, il quindicesimo turno della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Tre punti e secondo posto ripreso per Sabaini Univr Futsal che supera 3 a 0 Seleçao Santa Cruz. Gli uomini guidati da Alessandro Zambon si portano cosi a quota 35 punti. Tre preziosi punti conquistati anche da Verona Premia Polizia Penitenziaria vittoriosa per 8 a 3 su Hair Feel: da una parte quattro gol del solito Andrea Rocchetta (a quota 31), e dall'altra tripletta di Edoardo Maggio, autore fino a questo momento di 23 reti. La giornata si concluderà martedi prossimo 5 marzo con il match tra Ranch Rocce Rosse e Matteo Acconciature.

Sempre ieri si è giocato l'intero dodicesimo turno del Girone 2 della Serie B. Il big match di serata tra l'ormai ex capolista San Matteo Church e Cafè Min viene vinto da quest'ultima per 6 a 1. Federico Peroni e compagni compiono cosi l'aggancio al vertice, 28 punti, e rimettono in discussione promozione diretta e play off. In terza posizione rimane Trinacria che batte 3 a 0 Remember Ventola Team e riduce il distacco dal secondo posto a sole tre lunghezze. Infine, nelle altre gare di serata, Drunken Monkeys e Palaça1o vincono rispettivamente 5 a 1 e 4 a 2 su Pizzeria L'Altro Carlo Rè e Erbe Group. Eccezione fatta per il posticipo di serie A del 5 marzo, Serie A e Serie B, complice il Carnevale Veronese, ritorneranno in campo da lunedi 11 marzo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più