CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE A GFL: RANCH ANCORA IMBATTUTO, BENE SABAINI E SPORTING TREGNAGO. SERIE B GIR. 2: SAN MATTEO CHURCH AL COMANDO

Si è chiusa ieri la quinta giornata della Serie A Gazzetta Football League del 16º Trofeo L’Arena. Ranch Rosse Rosse raggiunge Ottica Lov al secondo posto della classifica grazie al largo successo per 11-4 su Sport Gadget, al termine di un match a senso unico caratterizzato dal pokerissimo di capitan Fabio Ferrari. Sul terzo gradino del podio sale Sabaini Univr Futsal che supera di misura 3-2 Matteo Acconciature: in evidenza il capitano Massimo Mucignato che sigla una doppietta importante che gli vale anche la vetta solitaria della classifica marcatori con 10 reti, dove subito dietro si posizionano con 9 reti ciascuno Andrea Rocchetta (Verona Premia Pol. Pen.) e Giacomo Benante (Ranch Rocce Rosse). Bella gara anche di Sporting Tregnago che vince 5-3 su Verona Premia Pol. Penitenziaria allungando la striscia positiva: da segnalare le ottime prestazioni di Nicolò Lerco e Alberto Saggioro, entrambi autori di una doppietta, e per gli Agenti della Penitenziaria quella di bomber Andrea Rocchetta che di reti ne fa tre. Conclusa anche la quinta giornata del girone 2 di Serie B: San Matteo Church si conferma capolista e resta imbattuta dopo la vittoria per 4-2 nel big match di giornata con Cafè Min. Federico Peroni e compagni mantengono comunque la seconda posizione a più tre dal terzetto composto da Trinacria, Erbe Group e Remember Ventola Team. Nel tabellino dei marcatori finisce ancora Massimiliano Perigozzo, leader della classifica generale con 13 gol, oltre ai compagni Isacco Perin (doppietta) Giorgio Michelon. Grazie alla doppietta di Manuel Pugliani ed alla rete di Matteo Battisti arriva il primo successo stagionale anche per i Drunken Monkeys che superano 3-1 Pizzeria L’Altro Carlo Re. Vittorie infine che valgono il terzo posto della classifica (9 punti) anche per Erbe Group, 3-2 su Palaça1o, e per Trinacria C5, 3-2 su Remember Ventola Team.

Ricordiamo anche l'appuntamento di domani, sabato 24 novembre, alle ore 19 al Cafè Min di Vago di Lavagno, per l'Aperitivo di premiazione dei top team e top player di ottobre: Seleçao Santa Cruz e Seriki Oguntona per la serie A, Stecak e Daniele Andreoli per il girone 1 di serie B, Cafè Min e Massimiliano Perigozzo per il girone 2.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più