CAMPIONATO CALCIO A 5

SERIE A GFL: OTTICA LOV IMPLACABILE, BENE SPORTING TREGNAGO

Si è aperta ieri sera l'undicesima giornata della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Continua la maestosa cavalcata della capolista Ottica Lov che supera con un largo 6 a 1 Ranch Rocce Rosse. Da evidenziare la doppietta firmata Andrea Zorzi che sale cosi a quota dieci gol. Per il Ranch il gol bandiera viene siglato dal sempre più protagonista Antonio Amposah. Nell'altra gara in calendario Sporting Tregnago riesce ad imporsi per 7 a 6 su Matteo Acconciature Dossobuono. Fondamentali per il risultato finale le doppiette di Alberto Saggioro e Filippo Piccoli, non basta invece, alla squadra guidata da Matteo Saturnini, l'ennesima straripante prestazione di Enrico Corvaglia autore di ben cinque gol che incrementano il suo bottino personale addirittura a 35 marcature da inizio stagione.

Sempre ieri si è conclusa anche l'ottava giornata del Girone 1 di Serie B: partita a senso unico quella in cui Fratelli S Auto supera con un tennistisco 10 a 1 Future Academy. Sugli scudi Marko Subotic capace di mettere a segno ben tre gol. La squadra di Ernad Abdic grazie a questo risultato supera in un colpo solo sia Future Academy che Ronco Futsal e aggancia al secondo posto Termoidraulica Pesenato. Nel secondo match è proprio Ronco Futsal ad essere bloccato sul 4 a 4 da Pizza In. Da una parte è Charaf Morchadi a mettere la firma su due delle quattro reti mentre dall'altra fa lo stesso Davide Zerlotto.

Nella serata di domani si concluderà la giornata di Serie A con le sfide tra Seleçao Santa Cruz - Sport Gadget, Sabaini Univr Futsal - Verona Premia P.P e Victory Cafè - Hair Feel, e inoltre si giocherà l'intero turno del Girone 2 di Serie B.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più