CAMPIONATO CALCIO A 5
SERIE A GFL: OTTICA LOV IMPLACABILE, BENE SPORTING TREGNAGO
Si è aperta ieri sera l'undicesima giornata della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Continua la maestosa cavalcata della capolista Ottica Lov che supera con un largo 6 a 1 Ranch Rocce Rosse. Da evidenziare la doppietta firmata Andrea Zorzi che sale cosi a quota dieci gol. Per il Ranch il gol bandiera viene siglato dal sempre più protagonista Antonio Amposah. Nell'altra gara in calendario Sporting Tregnago riesce ad imporsi per 7 a 6 su Matteo Acconciature Dossobuono. Fondamentali per il risultato finale le doppiette di Alberto Saggioro e Filippo Piccoli, non basta invece, alla squadra guidata da Matteo Saturnini, l'ennesima straripante prestazione di Enrico Corvaglia autore di ben cinque gol che incrementano il suo bottino personale addirittura a 35 marcature da inizio stagione.
Sempre ieri si è conclusa anche l'ottava giornata del Girone 1 di Serie B: partita a senso unico quella in cui Fratelli S Auto supera con un tennistisco 10 a 1 Future Academy. Sugli scudi Marko Subotic capace di mettere a segno ben tre gol. La squadra di Ernad Abdic grazie a questo risultato supera in un colpo solo sia Future Academy che Ronco Futsal e aggancia al secondo posto Termoidraulica Pesenato. Nel secondo match è proprio Ronco Futsal ad essere bloccato sul 4 a 4 da Pizza In. Da una parte è Charaf Morchadi a mettere la firma su due delle quattro reti mentre dall'altra fa lo stesso Davide Zerlotto.
Nella serata di domani si concluderà la giornata di Serie A con le sfide tra Seleçao Santa Cruz - Sport Gadget, Sabaini Univr Futsal - Verona Premia P.P e Victory Cafè - Hair Feel, e inoltre si giocherà l'intero turno del Girone 2 di Serie B.