CAMPIONATO CALCIO A 5
SERIE A GFL: MATTEO ACCONCIATURE E VERONA PREMIA POLIZIA PENITENZIARIA CHIUDONO IN BELLEZZA, PARI TRA SPORTING E SPORT GADGET
Si è conclusa ieri sera la diciottesima giornata, ultima della stagione regolare, della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Vittoria e chiusura in bellezza per Matteo Acconciature Dossobuono che supera 7 a 2 Hair Feel. Ancora una volta a rubare la scena a tutti è il capocannoniere indiscusso del Campionato Enrico Corvaglia, autore di altri quattro gol e capace di raggiungere addirittura quota 51 reti. Finisce invece 4 a 4 la sfida tra Sporting Tregnago, autore comunque di una buona stagione, e Sport Gadget: protagonisti di serata sono senza dubbio Karim Ben Guejja da una parte e Besim Brijani dall'altra, entrambi autori di una tripletta. Infine, nell'ultima gara di serata, Verona Premia Polizia Penitenziaria riesce ad avere la meglio su Seleçao Santa Cruz per 4 a 3. Doppietta e 38 gol totali per Andrea Rocchetta che chiude al secondo posto della classifica marcatori.
Campionato per le squadre di Serie A che continuerà a partire già da lunedi 1 aprile con le prime giornate dei Play Off per il titolo e dei Play Out promozione/retrocessione. Ai Play Off accedono Ottica Lov, Ranch Rocce Rosse e Sporting Tregnago (Girone A), Victory Cafè, Sabaini Univr Futsal e Matteo Acconciature (Girone B). Disputeranno invece i Play Out Verona Premia Polizia Penitenziaria (Girone rosso), Hair Feel (Girone blu), Seleçao Santa Cruz (Girone Verde) e Sport Gadget (Girone Arancio).