CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE A GFL: KO SHEFFIELD, AUSLA E KIRON NON SI FERMANO

Nel quarto turno della Serie A Gazzetta Football League lo Sheffield sbatte contro il “dream-team” della Love Paradise Bella Napoli e ferma la sua corsa. La formazione di capitan Luciano riesce ad avere la meglio per 6 reti a 5 grazie alla rete di Giacomo Lorenzini, alla tripla di Adailton e alla doppietta proprio del capitano; per lo Sheffield non basta il pokerissimo di un’incontenibile Gianmarco Personi, che tiene a galla i suoi portandoli addirittura sul 5-5 provvisorio. Da segnalare l’esordio assoluto nelle file della Love Paradise Bella Napoli di Alessandro Gamberini, ex professionista che ha militato in entrambe le formazioni veronesi. Ad anticipare la gara un bellissimo gesto di fair play: le due squadre si sono prestate per una foto di gruppo, dando un segnale di grande sportività e lealtà all’interno del campo di gioco. A guidare la classifica ora troviamo Kiron Verona Est, che batte 3-2 Pizzeria La Tonda e vola al comando con 10 punti. Terza vittoria consecutiva per Ausla Oroline Vicentini, che supera 4-2 il fanalino di coda Brundisium Baxi e raggiunge al secondo posto a quota 9 lo Sheffield. Primi successi stagionali per Peacocks San Mattia Torricelle e Valdo Spumanti: secco 4-0 della prima sulla Muppet, mentre Gerry Dal Barco e compagni vincono in rimonta 4-3 con Volkswagen Group Italia. Sospesa infine la gara tra New Team Local e El Borgo Bussolengo.

Per quanto riguarda la classifica marcatori al comando Gianmarco Personi dello Sheffield, autore di ben 10 reti in sole 4 gare. A seguire con 7 gol all'attivo Luciano della Love Paradise, mentre più staccati a quota 5 Mauro Caroli (Volkswagen) e Alessandro Magalini (Ausla).

Mercoledì 17 prossimo le 12 formazioni di nuovo sui campi del Bottagisio e del Payanini Center per la quinta giornata di gare.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più