CAMPIONATO CALCIO A 5
SERIE A GFL: CONTINUA LA CORSA DI SABAINI E RANCH, VITTORIA ANCHE PER MATTEO ACCONCIATURE. SERIE B GIRONE 2: BATTAGLIA CAFFE' MIN E TRINACRIA PER IL SECONDO POSTO
Si è conclusa ieri sera la dodicesima giornata della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Vittoria di misura per Sabaini Univr Futsal che,soffrendo nel finale, supera per 4 a 3 Hair Feel. Doppiette personali firmate da Antonio Ditta per Sabaini e da Edoardo Maggio per Hair Feel. Non sbaglia nemmeno il Ranch Rocce Rosse vittorioso su Verona Premia P.P per 4 a 2. Grazie a questi tre punti la squadra capitanata da Fabio Ferrari aggancia cosi a quota 25 il Victory Cafè. Infine tre punti anche per Matteo Acconcianture abile nel battere Seleçao Santa Cruz 7 a 3. Ennesimo poker di serata firmato Enrico Corvaglia che, con i suoi 39 gol stagionali, sembra aver creato nella classifica capocannonieri un vuoto incolmabile da parte dei suoi inseguitori.
Sempre nella serata di ieri si è svolto anche l'intero nono turno del Girone 2 di Serie B. Manca sempre meno al traguardo della promozione diretta in Serie A per San Matteo Church in grado, grazie sopratutto alla cinquina messa a segno da Massimo Perigozzo, di infilare l'ennesimo risultato positivo superando per 9 a 3 Remember Ventola. Battaglia molto più avvincente è quella per il secondo posto tra Caffè Min, vittorioso per 10 a 4 su Erbe Group, e Trinacria C5 che supera 10 a 3 Pizzeria L'Altro Carlo Rè. Distacco di un solo punto tra il team di Federico Peroni e quello di Nadir Brugnoli con un finale tutto da scrivere. Infine Palaçao riesce ad avere la meglio su Drunken Monkeys, 3 a 2 il risultato finale.