CAMPIONATO CALCIO A 5
SERIE A GFL: BENE HAIR FEEL E SPORTING TREGNAGO - SERIE B GIRONE 2: TRINACRIA FERMA LA CAPOLISTA, ALTRI TRE PUNTI PER CAFE' MIN
Si è conclusa ieri la tredicesima giornata, quarta di ritorno, della Serie A Gazzetta Football League del 16° Trofeo L'Arena. Tre punti d'ufficio per Sabaini Univr Futsal (a seguito della rinuncia di Sport Gadget) che sale a quota 32 e riduce a sole tre lunghezze la distanza dalla capolista Ottica Lov (35). Punti preziosi in chiave salvezza anche quelli ottenuti da Sporting Tregnago che supera 7 a 3 la "Selezione di Santa Croce". Colpo grosso invece quello messo a segno da Hair Feel, top team di gennaio, che batte 5 a 3 Ranch Rocce Rosse al termine di un match molto intenso. Tripletta e quota venti reti stagionali per Edoardo Maggio che dal suo rientro sta letteralmente trascinando la squadra a suon di gol.
Sempre ieri si è giocato anche l'intero decimo turno del girone 2 di Serie B. Prima, e inattesa, sconfitta stagionale per la capolista San Matteo Church che cade sotto i colpi di una Trinacria davvero in palla al terzo successo consecutivo. Nel 4 a 2 finale risalta la tripletta siglata da Salvador Felisbino Mauricio (fresco vincitore del premio di top player ma nel calciotto). Approfitta dello scivolone della capolista, e accorcia la distanza in classifica, Cafè Min vittoriosa 9 a 2 su Drunken Monkeys: ben cinque le reti siglate da Luiz Andrè Ferriera Burnhiati. Lo stesso numero di gol lo mette a segno Ivan Simon Pianu (anche lui vincitore del premio di miglior giocatore del mese) nella gara che Erbe Group vince per 7 a 2 sul fanalino di coda Pizzeria L'Altro Carlo Re. Infine altri tre punti per Palaça10 che si impone 5 a 3 su Remember Ventola Team.