CAMPIONATO CALCIO A 5

SEMIFINALI PLAY OFF: OTTICA LOV E VICTORY CAFE' CONQUISTANO IL PRIMO ROUND

Si sono giocate ieri sera le due gare d'andata delle semifinali dei Play Off per il Titolo del 16° Trofeo L'Arena. Nella prima sfida i neo campioni GFL di Ottica Lov faticano ma riescono a battere di misura, 3 a 2, Matteo Acconciature Dossobuono. Un risultato che lascia tutto aperto in vista del ritorno di giovedi 9 maggio. Return match che Salvatore Baffa potrà seguire solo dagli spalti a causa dell'ammonizione rimediata proprio nella serata di ieri che gli costerà una giornata di squalifica. Nell'altra gara Victory Cafè (nella foto) mette una seria ipoteca sulla finale (sarebbe la quarta consecutiva) imponendosi per 5 a 2 su Stecak, unica delle quattro semifinaliste a provenire dalla Serie B. Da una parte è fondamentale la doppietta, che spezza la gara, firmata Anthony Uwaechue, mentre dall'altra a mettersi in luce è ancora una volta Asim Arnautovic anch'esso autore di due reti.

Appuntamento dunque a domani, giovedi 9 maggio, per i due return match delle semifinali che definiranno le due regine che sabato 11 pomeriggio al Palatenda di Zevio si contenderanno il 16° Trofeo L'Arena e il 29° Titolo Provinciale di calcio a 5 Area Sport / Asi Verona.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più