CAMPIONATO CALCIO A 5
SECONDA GIORNATA: NEL GIRONE 1 DI SERIE B CI SONO LE PRIME PROTAGONISTE
Tra passione e divertimento si stanno disputando questa settimana le gare della seconda giornata del 27° Campionato Indoor di calcio a 5, 14° Trofeo L'Arena.
Nella serie A, quest'anno abbinata al torneo nazionale Gazzetta Football League, si è giocata lunedì sera al De Stefani la gara tra Sabaini Group e Cafè Min, terminata con un categorico 5 a 1. Nella squadra capitanata da Enricomaria Contin, sono andati a segno Alex Danzi con una doppietta e Gianluca Bocchicchio, Marco Cordioli e Almaedin Jasaragic con un gol ciascuno, sull'altro fronte il gol di bomber Aprili non è stato chiaramente sufficiente.
Nel girone 1 di serie B si sono già disputate tutte e cinque le gare in programma questa settimana. La Pizzeria Trattoria Numero Uno, dopo il pareggio della prima giornata, si è imposta 5 a 1 sull' FC Borgo Roma, con reti di Albi, Baldo, Benante, Fraccaroli e Zigiotto. Vittoria anche per gli Hair Feel, che dopo la sconfitta della scorsa settimana sono riusciti ad avere la meglio per 5 a 1 sugli Iron Fc, grazie alle reti di Aiello, Coltro, Fracaro, Giarolo e Soso. Si è riscattata anche la new entry Auslender: i ragazzi di capitan Luca Ulmi erano stati battuti 6 a 2 dai Blancos, ma lunedì sera sul campo del De Stefani sono usciti vittoriosi per 6 a 3 sulla Termoidraulica Pesenato. I Blancos continuano a macinare punti con la seconda vittoria consecutiva, per 7 a 3, questa volta ai danni della Carozzeria Mainenti. Da segnalare le doppiette di Ciro Russo e di capitan Alberto Russolillo. Anche l'Ottica Lov si piazza a punteggio pieno al vertice della classifica con la vittoria per 6 a 3 sul Pizza In, ottenuta grazie anche alle doppiette di Luca Costalonga e Diego Venturini.
Tutte le gare del girone 2 della serie B e le rimanenti della serie A si disputeranno domani sera e venerdì sui campi di Zevio e De Stefani.