CAMPIONATO CALCIOTTO

SANTA LUCIA PREMIA LA MUPPET, 5 A 2 SU LA PASSEGGIATA VERONA E PRIMATO CONSOLIDATO

La Muppet si conferma campione d'inverno nel girone C del Trofeo Agsm di calciotto. Nella vigilia di Santa Lucia i ragazzi di mister Checchini superano per 5 a 2 La Passeggiata Verona e consolidano il primato in classifica allungando ancora sulla Pizzeria La Tonda. Gara subito in discesa per la Muppet che chiude il primo tempo sul parziale di due reti a zero. La ripresa si apre ancora con la Muppet sugli scudi che in men che non si dica si porta sul 4 a 0. Timida reazione della Virens La Passeggiata che segna l'uno a quattro con capitan Michieletto, ma la Muppet ha una marcia in più e subito si riporta avanti di 4 lunghezze. Nel finale arriva la doppietta per Mario Michieletto che fissa così il risultato sul 2 a 5 finale a favore dei campioni d'inverno. In grande evidenza per la Muppet Paolo Bendazzoli, due gol per lui, e Marco Merci, due giocatori che hanno davvero tanta qualità  e che non si risparmiano in campo per aiutare i compagni.

Questa sera nel corso del Party di Natale al Berfis Club, la squadra di patron Luca Ogheri sarà celebrata meritatamente come la miglior squadra del mese di novembre, mentre nel prossimo mese di febbraio riceverà, al pari di La Terra 2 e di una tra Pizza Party e Volkswagen G.I., il premio di campione d'inverno. Appuntamento dunque questa sera alle ore 20.30 al Berfis per il Festival di Natale dei Campionati Area Sport. Ma da non perdere nemmeno il big match, posticipo della nona giornata, in programma lunedi prossimo 15 dicembre alle ore 20.30 al Bottagisio tra Pizza Party Casteldazzano e G.S. Volkswagen Group Italia, gara che definirà la regina dì'inverno del girone A.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più