CAMPIONATO CALCIO A 5

SAN BONIFACIO SEMPRE PIU' PRIMO NELLA GFL, IN SERIE B BENE L'OTTICA LOV E L'INARRESTABILE RANCH

Ecco la situazione della Serie A e dei due gironi di B del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, 14^ Trofeo L'Arena.

SERIE A. Nella Gazzetta Football League non c'è modo di fermare i terribili ragazzi del San Bonifacio c5 che continuano a guidare a punteggio pieno dopo la combattuta vittoria della scorsa settimana per 9 a 8 sul Cafè Min. I Sabaini Group non mollano però l'inseguimento con il 6 a 0 sull'Ei Team e si preparano ad affrontare i Future Academy Mai Straki nel recupero della decima giornata in programma questa sera sul campo del De Stefani. Anche Verona Premia Polizia Penitenziaria, vincente 3 a 2 sul Feyenoord, rimane agganciata alle prime posizioni in graduatoria, seguita dal Piper, che deve però recuperare due partite, una delle quali andrà in scena venerdì sera contro i Real Muchachos. Una sfida non facile considerato che i Muchachos possono contare su Fabio Ferrari, capitano e bomber di razza, che verrà premiato come miglior giocatore di gennaio sabato 25 febbraio nel corso del prossimo aperitivo Area Sport al Ristorante Pizzeria La Tonda. 

GIRONE 1 SERIE B. L'Ottica Lov si conferma regina del girone e andrà alla ricerca della settima vittoria consecutiva questa sera contro il Borgo Roma. I ragazzi dell'est veronese, grazie ai risultati ottenuti, sono stati eletti come miglior squadra del mese di gennaio. Anche gli Hair Feel, piazzati sul secondo gradino del podio, non scherzano e con il successo per 5 a 2 sui Blancos confermano di voler dare del filo da torcere alla capolista. Brutta giornata invece per la Termoidraulica Pesenato fermata 6 a 7 da una Pizza In particolarmente in giornata. Successi anche per la Pizzeria Trattoria Numero Uno e la Carrozzeria Mainenti, rispettivamente per 5 a 4 sull'Auslander e per 6 a 0 sull'Iron FC.

GIRONE 2 SERIE B. Nel secondo gruppo il Ranch Rocce Rosse (nella foto) non arresta la sua incredibile corsa. I ragazzi capitanati da Corrado Sacchetto comandano il girone a punteggio pieno dopo l'ennesimo successo ottenuto la scorsa settimana, questa volta per 1 a 0 ai danni di una determinata Terza Squadra. Non cedono nemmeno Drunken Monkeys e Matteo Acconciature Dossobuono, entrambe decise a recitare un ruolo primario. I Drunken Monkeys vincono 6 a 3 sul Caffè Roma, mentre la Matteo Acconciature 9 a 4 sul Gambellara calcio a 7. Poco più giù c'è anche l'Erbè Group, che non si allontana troppo dalle big grazie al 5-1 sul Palacao. Fatica ancora invece il fanalino Righello, sconfitto di misura per 3 a 2 dai F.lli Bari K10. Le gare della tredicesima giornata andranno in scena tra questa sera e venerdì sui campi di Zevio e del centro De Stefani. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più