CAMPIONATO CALCIO A 5
SAN BONIFACIO SEMPRE PIU' PRIMO NELLA GFL, IN SERIE B BENE L'OTTICA LOV E L'INARRESTABILE RANCH
Ecco la situazione della Serie A e dei due gironi di B del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, 14^ Trofeo L'Arena.
SERIE A. Nella Gazzetta Football League non c'è modo di fermare i terribili ragazzi del San Bonifacio c5 che continuano a guidare a punteggio pieno dopo la combattuta vittoria della scorsa settimana per 9 a 8 sul Cafè Min. I Sabaini Group non mollano però l'inseguimento con il 6 a 0 sull'Ei Team e si preparano ad affrontare i Future Academy Mai Straki nel recupero della decima giornata in programma questa sera sul campo del De Stefani. Anche Verona Premia Polizia Penitenziaria, vincente 3 a 2 sul Feyenoord, rimane agganciata alle prime posizioni in graduatoria, seguita dal Piper, che deve però recuperare due partite, una delle quali andrà in scena venerdì sera contro i Real Muchachos. Una sfida non facile considerato che i Muchachos possono contare su Fabio Ferrari, capitano e bomber di razza, che verrà premiato come miglior giocatore di gennaio sabato 25 febbraio nel corso del prossimo aperitivo Area Sport al Ristorante Pizzeria La Tonda.
GIRONE 1 SERIE B. L'Ottica Lov si conferma regina del girone e andrà alla ricerca della settima vittoria consecutiva questa sera contro il Borgo Roma. I ragazzi dell'est veronese, grazie ai risultati ottenuti, sono stati eletti come miglior squadra del mese di gennaio. Anche gli Hair Feel, piazzati sul secondo gradino del podio, non scherzano e con il successo per 5 a 2 sui Blancos confermano di voler dare del filo da torcere alla capolista. Brutta giornata invece per la Termoidraulica Pesenato fermata 6 a 7 da una Pizza In particolarmente in giornata. Successi anche per la Pizzeria Trattoria Numero Uno e la Carrozzeria Mainenti, rispettivamente per 5 a 4 sull'Auslander e per 6 a 0 sull'Iron FC.
GIRONE 2 SERIE B. Nel secondo gruppo il Ranch Rocce Rosse (nella foto) non arresta la sua incredibile corsa. I ragazzi capitanati da Corrado Sacchetto comandano il girone a punteggio pieno dopo l'ennesimo successo ottenuto la scorsa settimana, questa volta per 1 a 0 ai danni di una determinata Terza Squadra. Non cedono nemmeno Drunken Monkeys e Matteo Acconciature Dossobuono, entrambe decise a recitare un ruolo primario. I Drunken Monkeys vincono 6 a 3 sul Caffè Roma, mentre la Matteo Acconciature 9 a 4 sul Gambellara calcio a 7. Poco più giù c'è anche l'Erbè Group, che non si allontana troppo dalle big grazie al 5-1 sul Palacao. Fatica ancora invece il fanalino Righello, sconfitto di misura per 3 a 2 dai F.lli Bari K10. Le gare della tredicesima giornata andranno in scena tra questa sera e venerdì sui campi di Zevio e del centro De Stefani.