PREMIAZIONI AREA SPORT
SABATO ALLE ORE 18.30 AL VICTORY CAFE LE PREMIAZIONI DEI TOP TEAM E TOP PLAYERS DI MARZO
Secondo appuntamento del 2024 per quanto riguarda gli Eventi Fuori Campo Area Sport: sabato 20 aprile alle ore 18.30 presso il Victory Cafè di San Massimo (Via Sardegna 1) si svolgerà il quinto Aperitivo di Premiazione in cui verranno celebrate le Squadre e gli Atleti di tutte le categorie del Campionato di calciotto che si sono distinte nel mese di marzo. Aperitivo che, ricordiamo, si svolgerà nella sala inferiore riservata all’evento e sarà comprensivo di buffet ed un drink inclusi nel modico prezzo di €10 a persona.
Questo l’elenco delle migliori Squadre e dei migliori Atleti del mese di marzo del 15° Campionato di calciotto, Trofeo Metal Condotte.
Top team della serie A Gazzetta Football League è Angelo Mazzi, grande protagonista della fase regolare capace di chiudere al terzo posto alle spalle delle due corazzate anche grazie all’en plein di punti nel mese. Il top player è Alessandro Quintarelli, decisivo a suon di gol nei tre successi della Pizzeria La Tonda che sono valsi alla sua compagine la quarta piazza finale. Per la serie B, Trofeo La Canonica, la miglior formazione è un Mazzano Tecnovap che, nonostante la stagione altalenante, riesce a portare a casa due pareggi fondamentali per allontanare lo spauracchio della retrocessione diretta e giocarsi quindi la salvezza nello spareggio Play Out. Il miglior giocatore è Enrico Massaro, bomber di Saval Reunited determinante nella conquista della salvezza con 5 reti in 4 apparizioni. Passando alla serie C, Trofeo Lollo’s Group, top team del girone 1 è una United Team che già alla sua prima partecipazione al campionato ha sfiorato la qualificazione ai Play Off mentre il miglior giocatore è il finalizzatore principale di FCS Bar Cristallo, ovvero Carlo Alberto Bonomelli (a segno con 4 centri). Infine la miglior squadra del girone 2 è Creative Verona C8, che sfiora i Play Off chiudendo il mese da imbattuta; il miglior giocatore è invece senza alcun dubbio Federico Taioli di Boscomantico Commercialisti VR, autentico trascinatore nella lotta per la promozione diretta con 6 centri che sono valsi due preziose vittorie.
Questi dunque i Top Team e i Top Players di marzo che ritroveremo sabato alle ore 18.30 al Victory Café, per il quinto Aperitivo di Premiazione targato Area Sport.