CAMPIONATI AREA SPORT

SABATO 23 MARZO AL VICTORY CAFÈ VERRANNO PREMIATI I TOP TEAM E I TOP PLAYER DI FEBBRAIO

Assegnati i riconoscimenti del mese di febbraio nei campionati Area Sport: i top team e i top player dei due Campionati verranno celebrati sabato 23 marzo a partire dalle ore 19 presso il Victory Cafè di San Massimo (Via Sardegna 1/b), altro bellissimo locale che fa parte del brand Lollo’s Group, partner Area Sport.

Ed ecco la lunga lista degli Oscar di febbraio. Nel 29° Campionato indoor di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena, la miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è il VICTORY CAFÈ: gli ex campioni GFL, dopo una fase complicata, hanno ripreso a macinare vittorie ed ora sono in lotta per il secondo posto; la palma di miglior giocatore va invece ad KARIM BEN GUEJJA, che con le sue reti sta trascinando Sporting Tregnago ai Playoff. Nel girone 1 della Serie B la miglior squadra è PIZZA IN, capace di portare a casa 9 punti in 3 gare, mentre il miglior giocatore è NUNZIANTE PEZZELLA, mattatore di Future Academy nonché capocannoniere del girone. Infine, nel girone 2 della serie B, gli oscar vanno a CAFÈ MIN (ein-plein di vittorie nel mese) e THIAGO DINIZ ZANINI di Trinacria C5 (in lotta per la promozione anche grazie alle sue 6 reti messe a segno in 3 partite).

Nell'11° Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm, il premio di top team della serie A Gazzetta Football League va a VALDO SPUMANTI: Gerry Dal Barco e compagni mettono a referto due importanti vittorie, che li proiettano a ridosso della zona Playoff; la palma di miglior giocatore va invece a MICHELE SCAMPERLE, estremo difensore della Pizzeria La Tonda che vanta una delle migliori difese del campionato grazie soprattutto alle sue parate. Nella serie B La Canonica Ristorante la palma di miglior squadra va a VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUST, ora lontana dalla zona retrocessione diretta grazie a due vittorie fondamentali, mentre il miglior giocatore di febbraio è il neo capocannoniere MARCEL BACIU, bomber di Ceradini che con le sue reti sta portando la squadra verso la massima serie. Per la Serie C Lollo’s Group miglior squadra del girone 1 è BRUGNOLI SPORT, in lotta per un posto nei Playout B/C, mentre il top player è ALESSANDRO MARTINELLI della Polisportiva Borgo Trento. Nel girone 2 la palma di miglior squadra è stata assegnata a BOSCOMANTICO LOUNGE BAR, new entry in lotta per la promozione nella serie cadetta; l’oscar di miglior giocatore va invece ad ANDREA LINDAVER di Virtus Soccer. Nel girone 3 è la VIRTUS VECOMP ad aggiudicarsi la palma di miglior squadra di febbraio, mentre il premio di top player del mese va a WISSAM HARBAL di Agrosocial D.C..

Appuntamento dunque assolutamente da non perdere per i premiati, ma anche per tutti i partecipanti ai campionati, familiari ed amici, sabato 23 marzo prossimo alle ore 19.00 al Victory Cafè di San Massimo con il terzo Aperitivo Area Sport del 2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più