CAMPIONATI AREA SPORT
SABATO 23 MARZO AL VICTORY CAFÈ VERRANNO PREMIATI I TOP TEAM E I TOP PLAYER DI FEBBRAIO
Assegnati i riconoscimenti del mese di febbraio nei campionati Area Sport: i top team e i top player dei due Campionati verranno celebrati sabato 23 marzo a partire dalle ore 19 presso il Victory Cafè di San Massimo (Via Sardegna 1/b), altro bellissimo locale che fa parte del brand Lollo’s Group, partner Area Sport.
Ed ecco la lunga lista degli Oscar di febbraio. Nel 29° Campionato indoor di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena, la miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è il VICTORY CAFÈ: gli ex campioni GFL, dopo una fase complicata, hanno ripreso a macinare vittorie ed ora sono in lotta per il secondo posto; la palma di miglior giocatore va invece ad KARIM BEN GUEJJA, che con le sue reti sta trascinando Sporting Tregnago ai Playoff. Nel girone 1 della Serie B la miglior squadra è PIZZA IN, capace di portare a casa 9 punti in 3 gare, mentre il miglior giocatore è NUNZIANTE PEZZELLA, mattatore di Future Academy nonché capocannoniere del girone. Infine, nel girone 2 della serie B, gli oscar vanno a CAFÈ MIN (ein-plein di vittorie nel mese) e THIAGO DINIZ ZANINI di Trinacria C5 (in lotta per la promozione anche grazie alle sue 6 reti messe a segno in 3 partite).
Nell'11° Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm, il premio di top team della serie A Gazzetta Football League va a VALDO SPUMANTI: Gerry Dal Barco e compagni mettono a referto due importanti vittorie, che li proiettano a ridosso della zona Playoff; la palma di miglior giocatore va invece a MICHELE SCAMPERLE, estremo difensore della Pizzeria La Tonda che vanta una delle migliori difese del campionato grazie soprattutto alle sue parate. Nella serie B La Canonica Ristorante la palma di miglior squadra va a VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUST, ora lontana dalla zona retrocessione diretta grazie a due vittorie fondamentali, mentre il miglior giocatore di febbraio è il neo capocannoniere MARCEL BACIU, bomber di Ceradini che con le sue reti sta portando la squadra verso la massima serie. Per la Serie C Lollo’s Group miglior squadra del girone 1 è BRUGNOLI SPORT, in lotta per un posto nei Playout B/C, mentre il top player è ALESSANDRO MARTINELLI della Polisportiva Borgo Trento. Nel girone 2 la palma di miglior squadra è stata assegnata a BOSCOMANTICO LOUNGE BAR, new entry in lotta per la promozione nella serie cadetta; l’oscar di miglior giocatore va invece ad ANDREA LINDAVER di Virtus Soccer. Nel girone 3 è la VIRTUS VECOMP ad aggiudicarsi la palma di miglior squadra di febbraio, mentre il premio di top player del mese va a WISSAM HARBAL di Agrosocial D.C..
Appuntamento dunque assolutamente da non perdere per i premiati, ma anche per tutti i partecipanti ai campionati, familiari ed amici, sabato 23 marzo prossimo alle ore 19.00 al Victory Cafè di San Massimo con il terzo Aperitivo Area Sport del 2019.