CAMPIONATI E TORNEI AREA SPORT
SABATO 22 FEBBRAIO APERITIVO AL RISTORANTE PIZZERIA LOUNGE BAR BOSCOMANTICO
I riconoscimenti del mese di gennaio del 12° Campionato di calciotto e del 30° Campionato indoor di Calcio a cinque verranno consegnati al Ristorante Pizzeria Lounge Bar Boscomantico (Via Boscomantico), splendida location del brand Lollo’s Group. Queste le Squadre e gli Atleti che si sono ben distinti nello scorso mese.
Nel Campionato di calciotto la miglior squadra della Serie A Gazzetta Football League è Osteria Perbacco Sant’Ambrogio: la formazione di capitan Emanuele Peretti si aggiudica il riconoscimento anche grazie alle ottime prestazioni del suo estremo difensore Luca Stanghellini, che gli sono valse il premio come top player. Nella Serie B, Trofeo La Canonica Ristorante, miglior squadra Brundisium Baxi e miglior giocatore il cannoniere di Verona Hellas Supporters Trust Tersinio Ionut Sava. In Serie C Trofeo Lollo's Group la miglior squadra del girone 1 è Urban City ed il top player Antonino Di Grazia di Non Solo Clima, infine nel girone 2 miglior squadra Deportivo Sant’Anastasia e miglior giocatore Antonio Ditta del Gruppo Uniko. Per quanto riguarda il Campionato di Calcio a cinque, Trofeo Future Academy, il top team di gennaio del Torneo Gazzetta Football League è Fratelli S Auto, capace di chiudere al primo posto il girone 4 e volare in semifinale; miglior giocatore Alberto Saggioro di Sporting Tregnago. Infine, nella Coppa Verona, top team la capolista del girone 2 Sabaini Univr Futsal e miglior giocatore il bomber di Cafè Min Simon Ivan Pianu.
Vi aspettiamo dunque numerosi sabato 22 febbraio prossimo presso il Ristorante Pizzeria Lounge Bar Boscomantico, a partire dalle ore 19, per un'altra bella serata "fuori campo" da vivere assieme.