CAMPIONATI AREASPORT

SABATO 21 FEBBRAIO L'APERITIVO DI PREMIAZIONE AL DOLCEGUSTO DI PARONA

Sabato 21 febbraio prossimo, alle ore 19.30, al Ristorante Pizzeria Dolcegusto di Parona (nella foto una veduta del locale immerso nel verde) andrà in scena il primo Aperitivo Area Sport del 2015, con le premiazioni delle migliori squadre e dei migliori giocatori dei mesi di dicembre e gennaio dei tre campionati in corso. Lungo l'elenco degli oscar che saranno consegnati e lungo l'elenco dei premi messi a disposizione dai numerosi partner Area Sport.

Nell'ottavo Campionato di calcio a 5 Interfacoltà Università degli Studi di Verona - 1° Trofeo Amia, per il mese di dicembre 2014 miglior squadra è risultata la formazione del Cambridge United B, mentre la palma di miglior giocatore è stata assegnata ad Andrea Colombara dei Tik Tak Sanvit.

Nel 3° Trofeo Agsm di calciotto l'oscar per i mesi di dicembre e gennaio (premio unificato) va alle tre squadre che nei rispettivi gironi si sono laureate Campioni d'Inverno: Pizza Party Casteldazzano (A), La Terra 2 (B) e Muppet (C); un terzetto anche per la palma di miglior giocatore di dicembre e gennaio (premio unificato), verranno infatti premiati Giacomo Moretti dell'Ares per il girone A, Davide Menegazzi dell'RDG San Michele per il B, ed Enrico Andreella del 5Ramo per il girone C.

Infine, nel 12° Trofeo L'Arena di calcio a 5, per il mese di dicembre l'oscar di miglior squadra della serie A è stato assegnato all'MDM San Martino, mentre quello di miglior giocatore è andato ad Andrea Pangrazio di Jack&Bose Zevio. In serie B palma di miglior squadra di dicembre all'FC Borgo Roma, mentre quella di miglior giocatore è andata a Michele Ambrosi di Matteo Acconciature Dossobuono. Ed ancora per il mese di gennaio oscar di miglior squadra della serie A a I Mai Straki, della serie B alla Rizza calcio a 5, entrambe laureatesi Campioni d'Inverno. Miglior giocatore di gennaio della serie A è risultato Giuliano Monteleone de I Falchi Piper, mentre il premio per la serie B è andato a Simone Duce dell'Fc Subbuteo. Ci sarà gloria anche per bomber Damiano Aprili de I Mai Straki che, sempre sabato 21 febbraio, riceverà un riconoscimento speciale per aver segnato in un'unica gara la bellezza di 8 reti (gara del 12 dicembre I Mai Straki vs Hair Feel), superando il precedente record che era di 5 reti ed apparteneva ad un terzetto di giocatori. 

Insomma, ce n'è per tutti, senza dimenticare che al termine delle premiazioni saranno messi in palio tra tutti i presenti tanti fantastici premi offerti dai partner Area Sport.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più