CAMPIONATI AREASPORT

SABATO 21 FEBBRAIO 2015 ORE 19.30 L’APERITIVO AL DOLCE GUSTO DI PARONA

Sabato 21 febbraio prossimo al Ristorante Pizzeria Dolce Gusto di Parona, a partire dalle ore 19.30, va in scena il primo Aperitivo Area Sport del 2015. Nell’occasione saranno celebrati, con la consegna dei premi e dei riconoscimenti, le squadre ed i giocatori dei tre campionati in corso che si sono distinti nei mesi di dicembre 2014 e gennaio 2015. Inoltre, come tradizione, al termine della premiazione saranno messi in palio tra tutti i presenti alcuni bellissimi premi offerti dai partner Area Sport.

Ricordiamo di seguito i Top Players e i Top Team dei mesi di dicembre e di gennaio:

Nel 3° Trofeo AGSM di calciotto la palma di miglior squadra di dicembre e gennaio (premio unificato) è stata assegnata ex-aequo alle tre squadre che nei rispettivi raggruppamenti si sono laureate regine d’inverno al termine dei gironi di andata. Nel girone A il premio di campione d’inverno è andato al Pizza Party Casteldazzano, nel girone B a La Terra 2 e nel C alla Muppet. L’oscar di miglior giocatore dei mesi di dicembre e gennaio (anche qui premio unificato) è stato invece assegnato in via straordinaria a tre atleti, uno per ciascuno dei tre gironi: Giacomo Moretti dell’Ares per il girone A, Davide Menegazzi dell’RDG San Michele per il girone B, ed Enrico Andreella del 5RamO per il girone C.

Nel 12° Trofeo L’Arena di calcio a 5, miglior squadra di dicembre della serie A è l’MDM San Martino Calcio a 5, mentre, sempre per la serie A, l’oscar di miglior giocatore è stato assegnato ad Andrea Pangrazio di Jack&Bose Zevio. Per il mese di gennaio palma e premio di campione d’inverno sono andati a I Mai Straki, mentre a Giuliano Monteleone de I Falchi Piper è andato l’oscar di miglior giocatore. Nella serie B del Trofeo L’Arena, la palma di miglior squadra di dicembre è stata assegnata a F.C. Borgo Roma, mentre l’oscar di miglior giocatore è andato a Michele Ambrosi di Matteo Acconciature Dossobuono. Campione d’inverno,e di conseguenza miglior squadra di gennaio della serie B, è l’A.S.D. Rizza calcio a 5; Simone Duce dell’F.C. Subbuteo è invece il miglior giocatore del mese di gennaio per la serie B.

Uno speciale riconoscimento sarà inoltre consegnato a “bomber” Damiano Aprili de I Mai Straki, capace di segnare la bellezza di 8 reti in un’unica gara, superando il precedente record di 5 gol che era condiviso da tre giocatori.

Assegnati gli oscar di dicembre anche nell’ottavo Campionato Interfacoltà di calcio a 5 valido per il 1° Trofeo Amia (non sono stati assegnati i premi per il mese di gennaio perché il campionato è ripreso a febbraio). Miglior squadra di dicembre è risultata dunque Cambridge United B, mentre la palma di miglior giocatore universitario è stata attribuita ad Andrea Colombara dei Tik Tak Sanvit.

Appuntamento dunque per tutti gli amici di Area Sport sabato 21 febbraio ore 19.30 al Dolce Gusto di Parona. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più