CAMPIONATI AREASPORT
SABATO 21 FEBBRAIO 2015 ORE 19.30 L’APERITIVO AL DOLCE GUSTO DI PARONA
Sabato 21 febbraio prossimo al Ristorante Pizzeria Dolce Gusto di Parona, a partire dalle ore 19.30, va in scena il primo Aperitivo Area Sport del 2015. Nell’occasione saranno celebrati, con la consegna dei premi e dei riconoscimenti, le squadre ed i giocatori dei tre campionati in corso che si sono distinti nei mesi di dicembre 2014 e gennaio 2015. Inoltre, come tradizione, al termine della premiazione saranno messi in palio tra tutti i presenti alcuni bellissimi premi offerti dai partner Area Sport.
Ricordiamo di seguito i Top Players e i Top Team dei mesi di dicembre e di gennaio:
Nel 3° Trofeo AGSM di calciotto la palma di miglior squadra di dicembre e gennaio (premio unificato) è stata assegnata ex-aequo alle tre squadre che nei rispettivi raggruppamenti si sono laureate regine d’inverno al termine dei gironi di andata. Nel girone A il premio di campione d’inverno è andato al Pizza Party Casteldazzano, nel girone B a La Terra 2 e nel C alla Muppet. L’oscar di miglior giocatore dei mesi di dicembre e gennaio (anche qui premio unificato) è stato invece assegnato in via straordinaria a tre atleti, uno per ciascuno dei tre gironi: Giacomo Moretti dell’Ares per il girone A, Davide Menegazzi dell’RDG San Michele per il girone B, ed Enrico Andreella del 5RamO per il girone C.
Nel 12° Trofeo L’Arena di calcio a 5, miglior squadra di dicembre della serie A è l’MDM San Martino Calcio a 5, mentre, sempre per la serie A, l’oscar di miglior giocatore è stato assegnato ad Andrea Pangrazio di Jack&Bose Zevio. Per il mese di gennaio palma e premio di campione d’inverno sono andati a I Mai Straki, mentre a Giuliano Monteleone de I Falchi Piper è andato l’oscar di miglior giocatore. Nella serie B del Trofeo L’Arena, la palma di miglior squadra di dicembre è stata assegnata a F.C. Borgo Roma, mentre l’oscar di miglior giocatore è andato a Michele Ambrosi di Matteo Acconciature Dossobuono. Campione d’inverno,e di conseguenza miglior squadra di gennaio della serie B, è l’A.S.D. Rizza calcio a 5; Simone Duce dell’F.C. Subbuteo è invece il miglior giocatore del mese di gennaio per la serie B.
Uno speciale riconoscimento sarà inoltre consegnato a “bomber” Damiano Aprili de I Mai Straki, capace di segnare la bellezza di 8 reti in un’unica gara, superando il precedente record di 5 gol che era condiviso da tre giocatori.
Assegnati gli oscar di dicembre anche nell’ottavo Campionato Interfacoltà di calcio a 5 valido per il 1° Trofeo Amia (non sono stati assegnati i premi per il mese di gennaio perché il campionato è ripreso a febbraio). Miglior squadra di dicembre è risultata dunque Cambridge United B, mentre la palma di miglior giocatore universitario è stata attribuita ad Andrea Colombara dei Tik Tak Sanvit.
Appuntamento dunque per tutti gli amici di Area Sport sabato 21 febbraio ore 19.30 al Dolce Gusto di Parona.