CAMPIONATO CALCIO A 5

RIZZA 4 - CREME 2: FINISCE COSI IL BIG MATCH DI SERIE B NEL TROFEO L'ARENA

La Rizza batte Creme 4 a 2 e si conferma assoluta e indiscussa regina della serie B del 25° Campionato di calcio a 5 Area Sport - 12° Trofeo L'Arena, ipotecando anche il titolo di campione d'inverno. 10 gare disputate e altrettante vittorie, 64 reti segnate e 18 subite con un + 46 nella differenza reti: questo lo straordinario percorso dei ragazzi di capitan Matteo Venturini dall'inizio del campionato. Ed anche ieri sera nel big match della penultima giornata del girone di andata, ultima dell'anno, la Rizza ha imposto la propria legge sulla Creme, unica squadra che sinora aveva dato segnali di poter contrastare la forza dirompente di Corradini e compagni. 4 a 2 dunque e primato consolidato con 30 punti all'attivo, a + 6 dalla rivale e a + 10 dalla Bosnia, terza in graduatoria. Le reti per la Rizza portano le firme di Belligoli, Cordioli e due volte quella di Riccardo Rossi, per la Crema a nulla è valsa la doppietta di Nicolò Lerco se non a fargli riconquistare la vetta della classifica marcatori. 

Questa sera si completa la decima giornata con l'ultima gara del 2014 in programma a Zevio. Alle ore 22 si affronteranno sul terreno del palatenda i Bios Boys e Matteo Acconciature Dossobuono, i primi alla ricerca di un successo che manca ormai da 4 turni, gli altri di un risultato utile che possa muovere la classifica ancora deficitaria. Un'altra sfida nella sfida sarà quella tra i bomber delle due formazioni, Michele Ambrosi di Matteo Acconciature e Charles Olajide dei Bios Boys,  il primo con uno score personale di 13 reti e il secondo di 12. Chi la spunterà ?

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più