CAMPIONATO CALCIOTTO

RIPRESA GARE CAMPIONATO CALCIOTTO A PORTE CHIUSE

AREA SPORT CONFERMA LA RIPRESA DELLE GARE DEL CAMPIONATO DI CALCIOTTO A PARTIRE DA QUESTA SERA LUNEDI 2 MARZO 2020 CON LA DISPUTA DELLA 17^ GIORNATA DI GIOCO NELLE TRE CATEGORIE. TUTTE LE GARE IN CALENDARIO QUESTA SETTIMANA PRESSO I CAMPI PAYANINI CENTER, VIRTUS E BOTTAGISIO SPORT CENTER, SI DOVRANNO SVOLGERE A PORTE CHIUSE, COSI' COME STABILITO DAL DPCM (box in basso: articolo 2 punto 1 commi a-b) PUBBLICATO IERI, OVVERO POTRANNO ACCEDERE AI CAMPI DI GIOCO SOLAMENTE GLI ATLETI E I DIRIGENTI ISCRITTI NELLA DISTINTA DI GARA (si suggerisce di non superare le 12 unità per squadra), E L'ARBITRO DESIGNATO. NON SARA' AMMESSO ALCUN SOSTENITORE PENA LA PERDITA DELLA GARA.

PER QUANTO RIGUARDA NELLO SPECIFICO IL BOTTAGISIO SPORT CENTER, NELLE SERATE DI LUNEDì 2 E MERCOLEDì 4 MARZO, VISTO L'INTENSO PROGRAMMA GARE (6 NELLA STESSA SERATA) SARA' CATEGORICAMENTE VIETATO A TUTTE LE SQUADRE L'ACCESSO E L'UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI, AL FINE DI EVITARE PROBLEMI DI PROMISCUITA' NEL RISPETTO DELLE ORDINANZE SANITARIE EMANATE.

Area Sport invita tutti a prendere visione e rispettare le indicazioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione sanitaria, come specificato anche nel documento allegato.

AREA SPORT RINGRAZIA SIN D'ORA PER LA COLLABORAZIONE E LA DISPONIBILITA'

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più