CAMPIONATO CALCIOTTO
RIPRESA GARE CAMPIONATO CALCIOTTO A PORTE CHIUSE
AREA SPORT CONFERMA LA RIPRESA DELLE GARE DEL CAMPIONATO DI CALCIOTTO A PARTIRE DA QUESTA SERA LUNEDI 2 MARZO 2020 CON LA DISPUTA DELLA 17^ GIORNATA DI GIOCO NELLE TRE CATEGORIE. TUTTE LE GARE IN CALENDARIO QUESTA SETTIMANA PRESSO I CAMPI PAYANINI CENTER, VIRTUS E BOTTAGISIO SPORT CENTER, SI DOVRANNO SVOLGERE A PORTE CHIUSE, COSI' COME STABILITO DAL DPCM (box in basso: articolo 2 punto 1 commi a-b) PUBBLICATO IERI, OVVERO POTRANNO ACCEDERE AI CAMPI DI GIOCO SOLAMENTE GLI ATLETI E I DIRIGENTI ISCRITTI NELLA DISTINTA DI GARA (si suggerisce di non superare le 12 unità per squadra), E L'ARBITRO DESIGNATO. NON SARA' AMMESSO ALCUN SOSTENITORE PENA LA PERDITA DELLA GARA.
PER QUANTO RIGUARDA NELLO SPECIFICO IL BOTTAGISIO SPORT CENTER, NELLE SERATE DI LUNEDì 2 E MERCOLEDì 4 MARZO, VISTO L'INTENSO PROGRAMMA GARE (6 NELLA STESSA SERATA) SARA' CATEGORICAMENTE VIETATO A TUTTE LE SQUADRE L'ACCESSO E L'UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI, AL FINE DI EVITARE PROBLEMI DI PROMISCUITA' NEL RISPETTO DELLE ORDINANZE SANITARIE EMANATE.
Area Sport invita tutti a prendere visione e rispettare le indicazioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione sanitaria, come specificato anche nel documento allegato.
AREA SPORT RINGRAZIA SIN D'ORA PER LA COLLABORAZIONE E LA DISPONIBILITA'