CAMPIONATO CALCIOTTO

RIPRESA DELLA SERIE C POSTICIPATA AL 24 GENNAIO

Fatti salvi i due recuperi del girone 3 di serie C, in programma domani sera, tutte le gare della decima giornata dei tre gironi di Serie C (in calendario nella settimana da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio) vengono rinviate alla settimana che va da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo. La ripartenza ufficiale avverrà dunque dal 24 al 28 gennaio, con l'undicesimo turno dei tre gironi di Serie C e la nona giornata del girone unico Serie A/Serie B (il recupero dell'ottava giornata tra Gruppo Uniko e Ausla Oroline, programmato per lunedì 17 gennaio, viene rinviato a lunedì 28 febbraio).

La decisione di posticipare di una settimana la ripresa delle gare di Serie C è stata assunta dalla dirigenza Area Sport in virtù della situazione attuale ed in accordo con la Direzione del Bottagisio Sport Center, per organizzare al meglio le operazioni di controllo e verifica del Green Pass Rafforzato che dal 10 gennaio è divenuto obbligatorio per partecipare alle attività sportive di squadra che si svolgono anche all'aperto. A breve verranno inviate alle squadre ulteriori comunicazioni inerenti a protocolli e procedure da osservare e rispettare alla ripresa delle gare.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più