CAMPIONATO CALCIOTTO

REWIND BELLA NAPOLI REGINA DEL GIRONE 2 DI SERIE C!

Svelato anche il nome della terza regina di Serie C: la capolista del girone 2 Rewind Bella Napoli si assicura la promozione in Serie B 2019/2020 e, assieme a San Peretto Trend-Up e Jolly’s Pizzeria Betteloni, prenderà parte al Triangolare Finale di mercoledì 8 maggio che assegnerà alla vincitrice il Trofeo Lollo’s Group. Alvise Bolomini e compagni (nella foto) nella penultima giornata superano di misura 2 a 1 L’Arena 1866 e, complice il pareggio tra l'inseguitrice Atletico Sarai Tu e Virtus Soccer (2-2), blindano il primo posto con quattro punti di vantaggio. Atletico Sarai Tu chiude dunque seconda, mentre per il terzo ed ultimo posto nei Playout B/C si deciderà tutto nell’ultimo turno: la quarta in graduatoria Boscomantico Lounge Bar travolge Sona 97 (terza) con un sorprendente 6 a 0, ed ora i punti che le separano sono solamente due. Infine, nelle altre due gare di giornata, secco 3 a 0 di Real Colizzati su RDG San Michele e successo di Real Pearà per 8 a 2 sul fanalino di coda Verona DJ (da segnalare la manita del classe 1966 Ettore Battaioli).

Nell’anticipo del girone 3 la leader Jolly’s Pizzeria Betteloni, fresca di promozione, viene sopraffatta da un super Deportivo Sant’Anastasia che tiene così ancora vive le speranze di accedere ai Play Out: 6 a 1 lo score finale con in evidenza la tripletta di Nicola Zelger.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più