CHAMPIONS LEAGUE AGSM
PUBBLICATI I CALENDARI DELLA CHAMPIONS E DELLA VERONA LEAGUE
Pubblicati nell'area "Regolamenti gara modulistica e calendari", e nel box in basso, i calendari delle fasi a gironi e delle fasi finali della 17a Champions League e della 6a Verona League Agsm. 8 gironi da 4 squadre nella Champions e 7 gironi da 4 squadre nella Verona League, poi in entrambe le competizioni si passerà alla fase finale partendo dagli ottavi, quindi quarti e semifinali, tutti con gare di andata e ritorno, per arrivare infine alle due finalissime in gara unica del 17 luglio 2015.
Venerdì 12 giugno faranno l'esordio in Verona League per la prima giornata di gare le squadre che si qualificheranno nei gironi 1, 2 e 3, mentre martedì 16 sarà la volta delle squadre dei gironi 4, 5, 6 e 7. Alla fase finale accederanno le prime due classificate nei sette gironi più le due migliori terze.
Lunedì 15 giugno scenderanno invece in campo le squadre che accederanno nei gironi A, B, C e D della Champions League, mentre mercoledì 17 toccherà ai gironi E, F, G, e H disputare la prima giornata di gare. Agli ottavi andranno le prime due squadre classificate in ognuno degli otto gironi.