CAMPIONATO CALCIO A 5
PRIME PROTAGONISTE NEL TROFEO L'ARENA: S.BONIFACIO E L'ALTRO CARLO RE ALLA GUIDA DELLA SERIE A
Proseguono le gare della seconda giornata del 27 Campionato di calcio a 5 Area Sport, valido per il 14° Trofeo L'Arena e quest'anno abbinato al torneo nazionale Gazzetta Football Legaue.
Nella serie A al momento guidano a punteggio San Bonifacio calcio a 5 e Pizzeria L'Altro Carlo Re. I terribili ragazzini capitanati da Muhamed Ismajili sono riusciti ad imporsi per 7 a 1 sul Feyenoord, squadra comunque di buon livello che nella prima giornata aveva portato a casa una vittoria. In questa gara è da segnalare la tripletta personale di Seriki Omoniyi Oguntona. Seconda vittoria consecutiva anche per la Pizzeria L'Altro Carlo Re, che è riuscita ad imporsi 4 a 3 sui Real Muchachos, al termine di una partita combattutissima. I marcatori della sfida sono stati Angelo Strambini con una doppietta e Daniele Aldà e Marco De Battisti con un gol ciascuno per la Pizzeria, mentre sull'altro fronte ha realizzato due reti capitan Fabio Ferrari e una rete Michele Piazzola. Le gare tra Verona Premia Pol. Penitenziaria-Future Academy Mai Straki e tra Piper Verona e Ei -Team andranno in scena questa sera a partire dalle 21 sui campi del De Stefani.
Ieri sera sui campi di Zevio e De Stefani si sono disputate anche due gare del girone 2 di serie B. I F.lli Bari K10, al Palatenda di Zevio, hanno consolidato la prima posizione di classifica con la seconda vittoria consecutiva questa volta per 3 a 1 ai danni del Gambellara. Il Palacao, dopo la sconfitta di misura rimediata nella prima giornata contro il Ranch Rocce Rosse, si è riscattato con una vittoria per 3 a 0 sul Cafè Roma F.c. Con reti di Diego Mazzi, Oscar Sandrini e Alessandro Zerbetto.