CAMPIONATI AREA SPORT

PREMIATI I MIGLIORI DEI TRE CAMPIONATI, SABATO SU TELEARENA TUTTE LE IMMAGINI DEL PIPER

Il racconto di una stagione piena di emozioni. Andrà in onda sabato su Telearena la puntata speciale di Area Sport Magazine registrata al Piper con i migliori protagonisti dei campionati di calciotto, calcio a 5 e torneo interfacoltà. Nell’ultimo degli appuntamenti con gli aperitivi Area Sport sono stati premiati squadre e giocatori che si sono distinti nella stagione appena conclusa, alla presenza di rappresentanti delle istituzioni e degli sponsor.

Si parte con il calciotto, Trofeo Agsm, con il premio Fair Play alla Volkswagen Group Italia, mentre a Pizza Party Casteldazzano, Mazzano United e Muppet sono andati i riconoscimenti per i successi nei gironi A, B e C. Il Pizza Party ha vinto anche la coppa come campione provinciale di calciotto 2014-2015, con i suoi portacolori Loris Brunelli e Nicola Santelli premiati rispettivamente come miglior giocatore della finale e dell’intero campionato. Andrea Tacconi (Muppet) è risultato il miglior portiere e Stefano Ghirardello (Giornale L’Arena) il cannoniere più prolifico.

Nel campionato interfacoltà Trofeo Amia il premio Fair Play è andato a Biribisso e Los Galacticos, quello come miglior portiere a Nicolò Bellini degli As Paragi che poi hanno alzato anche la coppa di campioni universitari dopo aver battuto in finale i Doctor’s Club Lounge Bar, di cui Riccardo Ferrari si è meritato il doppio riconoscimento di miglior marcatore e miglior giocatore del torneo.

Nel campionato di calcio a 5 Trofeo L’Arena grande gioia e tanti applausi per I Falchi Piper che si sono riconfermati campioni provinciali, mentre I Mai Straki avevano vinto la fase regolare in serie A, il Rizza Calcio a 5 in serie B. I premi Fair Play sono andati in A ad Hair Feel e in B ai Drunken Monkeys, mentre Damiano Aprili e Nicola Munerol entrambi de I Mai Straki sono stati i migliori marcatore e portiere del campionato nella massima categoria: in serie B invece riconoscimenti a Nicola Corradini e Nicolò Lerco, con lo stesso Lerco che oltre ad essere il miglior marcatore ha vinto anche il premio come giocatore dell’anno. A Benito Galassi (Verona Premia) è andata la palma di migliore dei playoff, con Giovanni Lugoboni (I Falchi Piper) nominato invece miglior giocatore della finale.

Si potranno rivedere i momenti delle premiazioni e le interviste raccolte nella serata al Piper sulle Torricelle a Verona sabato su Telearena (canale 16), nella puntata di Area Sport Magazine in onda alle 13 ed alle 22.30 con repliche anche su Telearena Sport (canale 90).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più