CAMPIONATO CALCIOTTO
PLAYOUT A/B, VOLKSWAGEN E AUSLA RESTANO IN A! – PLAYOUT B/C: CERADINI, VECCHIA RAMA, ROSA BLU E PONTE PIETRA IN SEMIFINALE
Nei Playout A/B G.S. Volkswagen Group Italia e Ausla Oroline Vicentini, dopo i successi delle gare di andata (rispettivamente 5-1 su Mazzano Tecnovap e 4-3 su Trielettra), chiudono in parità i match di ritorno e si riconfermano nella massima serie anche per la prossima stagione. Nei Playout B/C ufficiali i nomi delle quattro semifinaliste: F.C. Ceradini, Vecchia Rama San Peretto, Rosa Blu e Atletico Ponte Pietra. Ceradini consolida il passaggio del turno con un sontuoso 8-2 su Disperhellas mentre alla Vecchia Rama basta il 2-2 con Planet Light, visto il 2-0 dell'andata. 1-0 di misura della Rosa Blu che rafforza così il 3 a 0 maturato nell’incontro precedente. Infine Atletico Ponte Pietra si aggiudica il match di ritorno 3-2 con Virtus Soccer dopo l’1-1 dell’andata. Vecchia Rama vs Atletico Ponte Pietra e Rosa Blu vs Ceradini le prime due partite in programma venerdì 27 aprile, mentre mercoledì 2 maggio si giocheranno i return match che determineranno le due squadre che disputeranno la Serie B 2018/2019.
Questa sera da non perdere l’Aperitivo Area Sport in cui verranno consegnati gli ultimi riconoscimenti mensili dei campionati Area Sport 2017/2018: i top team e i top player dello scorso mese di marzo verranno premiati nella splendida cornice del Parco Picoverde di Custoza (via Ossario) a partire dalle ore 19.30.