CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAYOFF TITOLO, VICTORY CAFE E OTTICA LOV SI AGGIUDICANO L'ANDATA DELLE SEMIFINALI

Nelle semifinali Playoff del 15° Trofeo L'Arena, i combattutissimi match di andata hanno visto prevalere, come da pronostico, le prime due della regular season di serie A: Victory Cafè e Ottica Lov. 3-1 su River Plaza per i ragazzi capitanati da Muhamed Ismajli, che vanno avanti al termine della prima frazione di gara con l’altro Ismajli, Sendy, e allungano poi nella ripresa con Grigore Plamadeala e Anthony Uwaechue; il gol di Matteo Carcereri allo scadere tiene però ancora accese le speranze di River Plaza, che cercherà di compiere l’impresa nella gara di ritorno. Più equilibrata la seconda semifinale, con Ottica Lov che la spunta di misura 3-2 su Bar De Stefani: doppio vantaggio per Nicola Bertasini e compagni firmato dai fratelli Rahhal e Ahmed Bellakhdim, il rigore messo a segno in modo impeccabile da Alessandro Albi sul finire di primo tempo porta però il risultato sul 2-1; al rientro in campo la seconda rete di Rahhal Bellakhdim sembra chiudere la gara, ma Matteo Melotti riporta ancora sotto Bar De Stefani e il match si chiude così sul 3-2 finale: risultato che lascia quindi tutti i giochi aperti per il return match. Ricordiamo che al termine delle gare di ritorno, in caso di parità delle reti segnate dalle squadre nel doppio confronto, non verrà considerata la formula del gol fuori casa che vale doppio ma si applicherà la regola del futsal e quindi si andrà ai calci di rigore.

Ora non resta che attendere martedì 8 maggio, a partire dalle ore 21 al Palatenda di Zevio, per scoprire quali saranno le due formazioni che si contenderanno il titolo provinciale Asi Verona e il 15° Trofeo L'Arena nella finalissima di sabato 12 maggio alle ore 18.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più