CAMPIONATO CALCIOTTO

PLAYOFF TITOLO: A LOVE PARADISE E VALDO LE GARE DI ANDATA – PLAYOUT B/C: VITTORIE PONTE PIETRA E CERADINI

Love Paradise e Valdo Spumanti si aggiudicano l’andata delle semifinali valide per i Playoff per il Titolo del 10° Campionato di calciotto che assegnerà anche il 6° Trofeo Agsm. I vincitori della regular season superano con un rotondo 5-1 El Borgo Bussolengo grazie ad un Luciano in splendida forma, autore di una doppietta, mettendo così una seria ipoteca sulla finalissima. Per El Borgo si allontana invece il sogno della seconda finale consecutiva, nel return match dovrà infatti fare l’impresa di vincere con almeno 4 gol di scarto per accedere in finale. Più incerta ed equilibrata la situazione tra Valdo Spumanti e Kiron Verona Est: Andrea Turani e compagni vanno sul 4-2 (da segnalare la doppia di Samuele Tommasi) ma proprio allo scadere Kiron Verona Est realizza la rete che sancisce il 4-3 finale e che rimanda tutto alla gara di ritorno.

Nei Playout B/C le gare di andata delle semifinali di spareggio sorridono ad Atletico Ponte Pietra e F.C. Ceradini. La formazione di capitan Michele Secondo supera 4-2 Vecchia Rama San Peretto, con due reti messe a segno dal solito Giorgio Solimene, mentre Ceradini con un sontuoso 8-3 sulla Rosa Blu (tris per Andrei Razvan Tiba) mette già un piede nel prossimo campionato di Serie B 2018/2019.

Mercoledì 2 maggio prossimo si giocheranno tutte le gare di ritorno al termine delle quali conosceremo le due regine che lunedì 7 si contenderanno il 10° Titolo del campionato di calciotto Area Sport, ed anche le due squadre che prenderanno parte al campionato cadetto della prossima stagione.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più