CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OUT: VINCE SELECAO, PARI POLLO AL VOLO E PALACAO - BENE REMEMBER VENTOLA E TRINACRIA

Si è aperta ieri sera la prima giornata dei gironi verde e arancio del gruppo 2 dei Play Out del 16° Trofeo L'Arena. Nel girone verde la "Selezione di Santa Croce" supera con un bel 4 a 1 Future Academy. Sul tabellino finiscono i fratelli Yuri e Jacopo Bresciani autori entrambi di una doppietta. Nell'altra gara tra Pollo al Volo e Palaça1o vince invece l'equilibrio, 3 a 3 il risultato finale. Nel girone arancio Remember Ventola Team riesce a superare per 4 a 3 Sport Gadget, unica squadra del girone ad aver disputato la Serie A. Fondamentale ai fini del risultato la doppietta siglata da Davide Guglielmini. Dopo aver sfiorato la promozione diretta Trinacria C5 vince per 9 a 1 su Pizza In e lancia un bel segnale di forza alle avversarie. Protagonisti assoluti della sfida sono Francesco De Bortol e Thiago Diniz Zanini capaci di mettere a segno una tripletta ciascuno.

Settimana per il calcio a 5 che non si conclude qui, questa sera infatti si giocherà il secondo turno dei due gironi dei Play Off per il titolo. A scendere in campo nel girone A saranno Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse, Sporting Tregnago e Stecak, mentre nel girone B toccherà a Matteo Acconciature e Victory Cafè, Fratelli S Auto e Sabaini Univr Futsal.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più