CAMPIONATO CALCIO A 5
PLAY OUT TROFEO L'ARENA: PARTENZA INFUOCATA E RICCA DI GOL
In attesa dell’inizio dei playoff per il titolo hanno già preso il via le gare dei playout del 27° campionato di calcio a 5 Area Sport che valgono la promozione in serie A 2017/2018. Nei due gironi Rosso e Blu le sfide della prima giornata sono state davvero avvincenti, ricche di gol e colpi di scena
Nel girone Rosso la Carrozzeria Mainenti è riuscita ad avere la meglio per 5 a 3 sul Feyenoord, grazie alla doppietta di Gioele Gasparini e ai gol di Tiberio Anselmi, Michele e Fabio Bovi. Sull’altro fronte sono andati a segno Davide Guglielmini, Stefano Russo e Matteo Zamboni. Buona partenza anche per Hair Feel che ha sconfitto 6 a 3 i Drunken Monkeys con le tre reti di Davide Fraccaro e le marcature siglate da Edoardo Maggio, Alessio Rossi e Alessandro Viviani. Per le scimmie ubriache non sono bastati i gol di Matteo Battisti, Marco Stanghellini e Nicola Visentin.
Nel girone Blu sorridono i ragazzi dell’Erbe Group vittoriosi 6 a 2 sull’Ei Team: per Erbe Group sono andati a segno Alessandro Cavazzoli con una doppietta, Daniele Gironi, Mattia Laudicina, Mirko Montagna e Marco Sinisi, le due marcature dell’Ei Team portano invece i nomi di Vito Galatino e Nunziante Pezzella. Ricchissimo di gol è stato il match tra la Matteo Acconciature Dossobuono e la Pizzeria Trattoria Numero Uno (nella foto). Quest'ultima è riuscita ad imporsi per 10 a 5 grazie ad un incontenibile Matteo Beltrame autore di ben sette dei dieci centri.
Le gare della seconda giornata andranno in scena mercoledì 19 prossimo sui campi del De Stefani e al Palatenda di Zevio. Domani sera invece, a Zevio e al De Stefani, si giocherà la prima giornata dei due gironi playoff, che porteranno poi alla finale per il titolo del 13 maggio prossimo.