CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OUT TROFEO L'ARENA: PARTENZA INFUOCATA E RICCA DI GOL

In attesa dell’inizio dei playoff per il titolo hanno già preso il via le gare dei playout del 27° campionato di calcio a 5 Area Sport che valgono la promozione in serie A 2017/2018. Nei due gironi Rosso e Blu le sfide della prima giornata sono state davvero avvincenti, ricche di gol e colpi di scena 

Nel girone Rosso la Carrozzeria Mainenti è riuscita ad avere la meglio per 5 a 3 sul Feyenoord, grazie alla doppietta di Gioele Gasparini e ai gol di Tiberio Anselmi, Michele e Fabio Bovi. Sull’altro fronte sono andati a segno Davide Guglielmini, Stefano Russo e Matteo Zamboni. Buona partenza anche per Hair Feel che ha sconfitto 6 a 3 i Drunken Monkeys con le tre reti di Davide Fraccaro e le marcature siglate da Edoardo Maggio, Alessio Rossi e Alessandro Viviani. Per le scimmie ubriache non sono bastati i gol di Matteo Battisti, Marco Stanghellini e Nicola Visentin.

Nel girone Blu sorridono i ragazzi dell’Erbe Group vittoriosi 6 a 2 sull’Ei Team: per Erbe Group sono andati a segno Alessandro Cavazzoli con una doppietta, Daniele Gironi, Mattia Laudicina, Mirko Montagna e Marco Sinisi, le due marcature dell’Ei Team portano invece i nomi di Vito Galatino e Nunziante Pezzella. Ricchissimo di gol è stato il match tra la Matteo Acconciature Dossobuono e la Pizzeria Trattoria Numero Uno (nella foto). Quest'ultima è riuscita ad imporsi per 10 a 5 grazie ad un incontenibile Matteo Beltrame autore di ben sette dei dieci centri.

Le gare della seconda giornata andranno in scena mercoledì 19 prossimo sui campi del De Stefani e al Palatenda di Zevio. Domani sera invece, a Zevio e al De Stefani, si giocherà la prima giornata dei due gironi playoff, che porteranno poi alla finale per il titolo del 13 maggio prossimo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più