CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OUT TROFEO L'ARENA: LA CORSA ALLA FINALE E' ANCORA APERTA

Le fasi finali dei play out del calcio a 5 promettono incertezza fino alla fine. Si sono disputate ieri sera al Centro Sportivo De Stefani le gare d'andata delle semifinali, ma tutto è ancora assolutamente in gioco.

La gara tra gli Hair Feel e la Matteo Acconciature Dossobuono si è chiusa sul 4 a 4 al termine di un incontro molto equilibrato. Per gli Hair Feel sono andati a segno Davide Fraccaro con una tripletta e capitan Mattia Sartori. Sull'altro fronte hanno risposto bomber Enrico Corvaglia, autore di una doppietta, oltre a Luca Chiozzini e Salvatore Baffa.

Nell'altro incontro di giornata la Pizzeria Trattoria Numero Uno (nella foto) è riuscita ad imporsi con tre gol di scarto sulla Carrozzeria Mainenti. Il risultato finale è stato di 9 a 6 e la Pizzeria ha avuto la meglio grazie alla quaterna dell'incontenibile Matteo Beltrame, alla doppietta di Nicolò Brunelli e alle reti di Nicola Cisamolo, Claudio D'Arrigo e Giuseppe Maddaloni. Per la Carrozzeria Mainenti Gabriele Quarati ha segnato due gol, mentre Fabio e Michele Bovi, Gioele Gasparini e Mario Maiorana hanno realizzato un centro ciascuno. Tutto rimane perciò in gioco e le due finaliste si conosceranno solamente al termine delle gare di ritorno in programma mercoledì 10 maggio al De Stefani a partire dalle 21. La finalissima si giocherà invece sabato 13 maggio alle 16 al Palatenda di Zevio.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più