CAMPIONATO CALCIO A 5
PLAY OUT TROFEO L'ARENA: LA CORSA ALLA FINALE E' ANCORA APERTA
Le fasi finali dei play out del calcio a 5 promettono incertezza fino alla fine. Si sono disputate ieri sera al Centro Sportivo De Stefani le gare d'andata delle semifinali, ma tutto è ancora assolutamente in gioco.
La gara tra gli Hair Feel e la Matteo Acconciature Dossobuono si è chiusa sul 4 a 4 al termine di un incontro molto equilibrato. Per gli Hair Feel sono andati a segno Davide Fraccaro con una tripletta e capitan Mattia Sartori. Sull'altro fronte hanno risposto bomber Enrico Corvaglia, autore di una doppietta, oltre a Luca Chiozzini e Salvatore Baffa.
Nell'altro incontro di giornata la Pizzeria Trattoria Numero Uno (nella foto) è riuscita ad imporsi con tre gol di scarto sulla Carrozzeria Mainenti. Il risultato finale è stato di 9 a 6 e la Pizzeria ha avuto la meglio grazie alla quaterna dell'incontenibile Matteo Beltrame, alla doppietta di Nicolò Brunelli e alle reti di Nicola Cisamolo, Claudio D'Arrigo e Giuseppe Maddaloni. Per la Carrozzeria Mainenti Gabriele Quarati ha segnato due gol, mentre Fabio e Michele Bovi, Gioele Gasparini e Mario Maiorana hanno realizzato un centro ciascuno. Tutto rimane perciò in gioco e le due finaliste si conosceranno solamente al termine delle gare di ritorno in programma mercoledì 10 maggio al De Stefani a partire dalle 21. La finalissima si giocherà invece sabato 13 maggio alle 16 al Palatenda di Zevio.