CAMPIONATO CALCIO A 5

PLAY OUT: BUONA LA PRIMA PER VERONA PREMIA POL. PENITENZIARIA E SAMBO - SUCCESSI ANCHE PER HAIR FEEL ED ERBE GROUP

Si è aperta ieri sera la prima giornata dei gironi rosso e blu del gruppo 1 dei Play Out del 16° Trofeo L'Arena. Nel girone rosso Verona Premia Polizia Penitenziaria parte bene e supera 4 a 0 Athena mettendo in luce la differenza di categoria da cui le due compagini provengono. Nel tabellino marcatori non poteva certamente mancare la firma di Andrea Rocchetta. Nell'altra gara Sambo Futsal ha la meglio per 9 a 4 su Drunken Monkeys: serata di grazia da una parte per Nicola Orlandi e dall'altra per Matteo Battisti, entrambi autori di una tripletta.

Nel girone blu Hair Feel, altra squadra ad aver disputato la Serie A, archivia con un tennistico 6 a 0 la pratica Pizzeria L'Altro Carlo Re. Protagonista assoluto è il capitano Riccardo Pernigotto autore di tre gol. Partita sicuramente più avvincente ed equilibrata quella tra Erbe Group e Ronco Futsal, con i ragazzi guidati da Orlando Casagrande che alla fine la spuntano per 5 a 4. Fondamentale per Erbe Group la tripletta di Ivan Simon Pianu, dall'altra parte l'"hattrick" di Charaf Morchadi non basta e serve solo per la gloria personale del bomber di Ronco.

Questa sera al via anche i due gironi dei Play Off per il titolo provinciale 2018/2019. Nel girone A i vincitori della serie A Gazzetta Football League, Ottica Lov, e la quarta classificata Ranch Rocce Rosse, affronteranno al Payanini Center rispettivamente le neo promosse Cafè Min e Stecak. Mentre per il girone B, a Zevio andranno in scena le gare tra Victory Cafè e Fratelli S Auto e tra Sabaini Univr Futsal e San Matteo Church. Anche in questo caso ci sarà per F.lli S Auto e San Matteo Church la possibilità di confrontarsi con due importanti realtà della Serie A.

 

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più