CAMPIONATO CALCIOTTO

PLAY OUT B/C: BARUCONI CAFÉ MIN E VERONA HELLAS S.T. MANTENGONO LA CATEGORIA

Baruconi Café Min e Verona Hellas Supporters Trust sugli scudi: fanno valere l’esperienza, vincono e prenderanno parte alla Serie B 2019/2020. Nelle gare di ritorno delle Semifinali di Spareggio dei Play Out B/C i Baruconi Cafè Min (nella foto) pareggiano 2 a 2 con Virtus Fitness e, grazie al successo per 5 a 1 ottenuto nella gara di andata, mantengono la categoria cadetta: marcatori del match Enrico Corvaglia e Michele Salvati da una parte, Bruno Massella e Mauro Zuppini dall’altra. Più agevole invece il cammino per la permanenza in serie B di Verona Hellas Supporters Trust che dopo aver vinto 7 a 1 il primo confronto, vince anche il return match senza nemmeno scendere in campo per la rinuncia di Piazza Corrubbio United (3-0 d'ufficio).

Baruconi Cafè Min e Verona Hellas S.T. saranno quindi tra le squadre protagoniste che verranno premiate sabato 11 maggio prossimo al San Mattia sulle Torricelle, nel corso dell'Aperitivo Area Sport che celebrerà tutti i vincitori dei Campionati Area Sport / Asi Verona 2018/2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più