CAMPIONATO CALCIOTTO

PLAY OUT B/C: BARUCONI CAFE MIN E VERONA HELLAS S.T. CON UN PIEDE IN SERIE B

Baruconi Cafè Min e Verona Hellas Supporter Trust dominano i match di andata delle Semifinali di Spareggio valide per i Play Out B/C. Le due formazioni che hanno disputato la Serie B La Canonica Ristorante sono ad un passo dal difendere la categoria: nel primo dei due confronti i Baruconi Cafè Min rifilano un netto 5-1 a Virtus Fitness, in evidenza la doppietta di Marco Fanna (di Matteo Zuppini il gol che tiene vive le speranze per la Virtus); Verona Hellas Supporters Trust (nella foto) travolge invece con un sonoro 7 a 1 Piazza Corrubbio United grazie al poker di Juliano Ortega e alla doppietta di Tersinio Ionut Sava (settima rete di Rocco Tabbì). Ora a Virtus Fitness e Piazza Corrubbio Utd servirà una vera e propria impresa per ribaltare la situazione nelle gare di ritorno in programma venerdì 3 maggio al Bottagisio, di contro le avversarie scenderanno in campo con un vantaggio importante per mantenere la serie cadetta e festeggiare al meglio la lunga stagione di calciotto.

Ultimo Aperitivo di premiazione Area Sport in programma sabato 11 maggio al San Mattia sulle Torricelle, dove verranno celebrati tutti i vincitori dei due Campionati Area Sport 2018/2019.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più